HomeCuriositàTotti e Ilary: la loro separazione sconvolge ogni cosa. Ecco come è...

Totti e Ilary: la loro separazione sconvolge ogni cosa. Ecco come è cambiato lo spot di Lenor dopo la notizia della fine del matrimonio!

Da quando Totti e Ilary si sono separati le cose sono cambiate in modo significativo. L’impatto mediatico di questa notizia sui fan e sui vip, ha avuto una risonanza tale, che da giorni non si parla di altro.

La fine (quasi annunciata) del loro matrimonio, ha scosso davvero il mondo dello spettacolo. E nonostante i rumors presenti già lo scorso mese e smentiti direttamente da Totti e Ilary, la coppia non è sopravvissuta alla prova del tempo.

In questi giorni sono state fatte ogni sorta di speculazioni riguardanti i loro nomi, spesso associati a quelli di altre celebrità, tra presunti tradimenti e accordi stipulati. Una storia d’amore durata quasi 20 anni, ma che a quanto pare era giunta al capolinea già da un po’.

Tra i cambiamenti che questa notizia bomba ha apportato, ce n’è anche un altro più curioso e particolare. Questo però sottolinea quanto la separazione di Totty e Ilary sia stata una svolta significativa nel panorama del mondo dello spettacolo italico. Nello specifico si parla dello spot della Lenor, di cui la Blasy è testimonial ormai da diversi anni.

Totti e Ilary
Totti e Ilary: la loro separazione porta Lenor a cambiare il suo spot

Ecco come è cambiato lo spot Lenor dopo l’annuncio della rottura tra Totti e Ilary

Ilary Blasi è testimonial della marca Lenor già da un po’. E tra gli spot pubblicitari mandati in onda sulle reti nazionali, sono stati spesso creati siparietti comici che vedevano oggetto anche il matrimonio tra Totti e Ilary.

Ad esempio, in una versione più lunga trasmessa anni fa, si vedeva Ilary Blasi godersi il profumo dell’ammorbidente nel letto da sola, dichiarando che avrebbe fatto dormire Totti sul divano dopo che aveva rotto un vaso con il pallone. Insomma sembrava proprio che in ogni cosa che facessero i due, ci dovesse per forza essere anche il nome dell’altro.

La versione più breve dello spot invece parla di “matrimonio” tra l’ammorbidente Lenor e le nuove perle lanciate dal noto marchio, per arricchire il profumo della biancheria. Ebbene la pubblicità originaria riportava la voce fuori campo di Ilary Blasi dire: “Lenor ammorbidente e perle insieme… un matrimonio perfetto”.

Lo spot è stato quindi leggermente variato in modo da essere più in linea con la situazione reale del volto della campagna. “Lenor ammorbidente e perle insieme… un profumo perfetto” riporta adesso.

Insomma si è preferito sostituire la parola “matrimonio” poco calzante in questo momento della vita di Ilary, con la parola più neutra “profumo”. Una scelta di commerce davvero azzeccata, che fa parlare ulteriormente del marchio in un momento in cui la sua testimonial è al centro delle notizie di gossip.

Chiara Mancini
Chiara Mancini
Molto piacere, sono Chiara, ho 36 anni e dopo aver girato il mondo e vissuto in ben 4 nazioni differenti (Spagna, Inghilterra e Stati Uniti oltre che l'Italia) ho deciso di tornare a casa. Vivo a Milano e mi occupo di stesura articoli, traduzioni ed interpretariato.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti