HomeAttualitàGigi D'Alessio papà in vacanza con Denise Esposito. Dove? Nella villa sarda...

Gigi D’Alessio papà in vacanza con Denise Esposito. Dove? Nella villa sarda in cui portava Anna Tatangelo!

Gigi D’Alessio si sta godendo un po’ di meritato riposo dalle fatiche lavorative, concedendosi una vacanza insieme alla compagna Denise Esposito. I due sono stati paparazzati a Porto Rotondo in Sardegna.

La villa è la stessa dove Gigi era solito trascorrere le vacanza con Anna Tatangelo e loro figlio Andrea. Ma in questo caso non sembra essere una fuga romantica a due, bensì una vera e propria vacanza di famiglia.

Infatti, insieme alla coppia, il figlioletto Francesco nato da pochi mesi, ma anche Andrea il figlio 12enne che il cantante ha avuto con Anna Tatangelo.

Gigi D’Alessio ha anche altri tre figli, avuti dal suo primo matrimonio con Carmela Barbato ed è già nonno di tre splendidi nipotini avuti dal suo primogenito Claudio. Dunque una grande famiglia allargata che sembra essere in buon equilibrio.

In queste vacanze sarde, Gigi D’Alessio e compagna hanno portato anche la fedele tata che li aiuta a prendersi cura del piccolo Francesco. Ma per quanto riguarda il divertimento, di quello se ne occupa Gigi!

Da alcuni scatti rubati dal settimanale Chi, vediamo il cantautore impegnato a installare una piscina gonfiabile nel giardino della villa, che di certo porterà refrigerio al piccolino di casa. Gigi D’Alessio è un vero e proprio papà in pieno stile vacanziero!

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio alle prese con le vacanze di famiglia

La storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Denise Esposito

Gigi D’Alessio e Denise Esposito si conosciuti a Capri durante un concerto del cantante. Fin da subito i due hanno avvertito un forte legame e dal 2020 hanno una relazione stabile e convivono a Napoli.

Denise Esposito è un avvocato di ben 26 anni più giovani del cantante, ma tra i due la differenza di età è solo un particolare, perché la loro intesa è così forte da non risentirne. A gennaio di quest’anno è nato poi il loro primo figlio, Francesco, come coronamento del loro grande amore.

La notizia della gravidanza aveva sconcertato Anna Tatangelo, che l’aveva appreso dai giornali, proprio in una fase delicata in cui stava ancora cercando di superare la rottura con Gigi. In una lunga intervista rilasciata tempo fa, aveva dichiarato di voler tutelare suo figlio.

“Il mio dovere è proteggere Andrea. Gli ho spiegato che la mamma e il papà ci sono sempre. Io voglio solo la serenità di Andrea e farò sempre tutto il possibile per vederlo sorridere e mi fermo qui, proprio perché non voglio entrare in alcuni meccanismi. A volte fermarsi è anche un modo per tutelare i figli”.

Elena Lombardo
Elena Lombardo
Mi chiamo Elena Lombardo, siciliana doc. Sono una persona solare e decisamente ottimista (forse a volte troppo), amo il mare, i posti caldi e l’estate. Quando ho qualche giorno libero valigia in mano parto per luoghi esotici. Mi piace molto scrivere e sono laureata in scienze della comunicazione.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti