HomeCuriositàFrancesca Pascale commenta un sequestro della polizia a Milano e rivela: “fumo...

Francesca Pascale commenta un sequestro della polizia a Milano e rivela: “fumo cannabis”

Francesca Pascale ha recentemente conquistato le prime pagine dei giornali di gossip e non solo per il suo matrimonio con Paola Turci. La Pascale però si mostra sempre molto attiva sui social e, quando possibile, commenta senza filtri eventi di cronaca. In questo caso ha voluto dire la sua su un sequestro di marijuana eseguito dalla polizia all’interno del “The hemp club” a Milano. Si tratta di una struttura aperta nell’ottobre del 2020 e gestita da una associazione che su propone di fornire a chiunque sia munito di ricetta della cannabis terapeutica.

“Perché non si preoccupano delle piazze di spaccio piuttosto”

Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi, ha commentato la notizia del sequestro di oltre 500 grammi di marijuana su Instagram. Polemicamente si è chiesta come mai la polizia piuttosto non si occupi delle piazze di spaccio.

Francesca Pascale
Francesca Pascale ha criticato un sequestro di marijuana della polizia e ha detto di fumare cannabis.

Per la Pascale quindi l’intervento della polizia sarebbe stato a dir poco fuori luogo, anche alla luce di altri problemi che affliggono il capoluogo lombardo. Ma Francesca Pascale non si è limitata a questo e ha pubblicato poi un’ammissione che, ne siamo sicuri, farà scalpore.

La Pascale si rivela: “fumo cannabis”

Francesca Pascale ha deciso di parlare chiaro e ha pubblicato anche un hashtag abbastanza inequivocabile: “Io fumo cannabis”. Una solidarietà quella dell’ex compagna di Berlusconi, che si aggiunge a quella inviata dall’associazione Luca Coscioni con Marco Cappato e Matteo Mainardi. In una nota l’associazione ha difeso il club che ha subito il sequestro ricordando che sono anni che si batte per l’accesso alla cannabis terapeutica. L’associazione si è anche battuta per provare a modificare le attuali leggi in materia di droghe.

Recentemente sempre la Pascale ha smentito sui social che lei e la Turci parteciperanno alla prossima edizione di Ballando con le Stelle. L’ipotesi suggestiva di una loro partecipazione era stata diffusa da Milly Carlucci. La Pascale ha risposto con una storia su Instagram nella quale, senza giri di parole, ha definito la notizia come “fake”. Ciò significa che la Pascale e la Turchi non saranno concorrenti dello show che andrà in onda su Rai Uno. Del resto le due stanno cercando di vivere la loro relazione il più possibile lontano dai riflettori.

Daniele Scala
Daniele Scala
Mi chiamo Daniele, classe 1989, con una laurea in lettere originario di Bologna. Mi occupo di molte cose nella vita, gioco a calcio, mi piacciono le nuove tecnologie e tutto ciò che ci porta verso il futuro.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti