Home Curiosità Elisabetta Gregoraci e la presunta individia con una “collega-rivale”. La foto della...

Elisabetta Gregoraci e la presunta individia con una “collega-rivale”. La foto della Santanchè potrebbe aver scatenato la sua indignazione!

Elisabetta Gregoraci

È di queste ore il gossip che vede protagonista Elisabetta Gregoraci, al centro di una certa antipatia che andrebbe avanti già da diverso tempo. La “rivale” in questione sarebbe Roberta Morise, conduttrice ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi.

Attualmente conduce un programma Rai tutto suo, Camper, che sta riscuotendo un discreto successo. Ma cosa ha scatenato gli ultimi rumors sulla presunta antipatia tra le due? Nello specifico si parla di una foto pubblicata sui social da Daniela Santanchè.

La senatrice, durante una serata mondana, era nel locale di Briatore a Forte dei Marmi, il Twiga, e ha pubblicato uno scatto proprio con Roberta Morise. La didascalia riportava: “Ieri sera al Twiga e come sempre arrivano gli amici”.

Le due posavano quindi guancia a guancia, con un bel sorriso sulle labbra. Ma come mai è sorta questa rivalità tra le due conduttrici?

Elisabetta Gregoraci non apprezza lo scatto della Santanchè con Roberta Morise

I presunti motivi dell’antipatia tra Elisabetta Gregoraci e Roberta Morise

Entrambe calabresi, Elisabetta Gregoraci e Roberta Morise, 40 anni una e 36 l’altra, condividono anche la carriera di conduttrici. Le due non hanno mai lavorato insieme a parte quando hanno partecipato come madrine di un evento di wedding e anche in quel caso non ci sono stati contatti tra loro.

I rumors in merito a una loro presunta antipatia, li ha sollevati Dagospia che in un articolo ha commentato quanto la foto della Santanchè e della Morise, potesse aver dato fastidio alla conduttrice di Battiti Live. In effetti il locale è dell’ex marito Briatore e ad Elisabetta Gregoracci potrebbe aver dato fastidio vedere la collega proprio lì.

Inoltre la Gregoraci si sarebbe mostrata molto gelosa nei confronti di Briatore già durante uno scherzo ordito dalla trasmissione Scherzi a Parte, in cui aveva apostrofato aspramente l’ex spadaccina Antonella Fiordelisi, per dei presunti like da parte di Briatore.

Dunque questa antipatia per la Morise potrebbe essere gelosia? Invidia? Non è ben chiaro per quale ragione precisa non corra buon sangue tra le due, ma si vocifera che la foto della Santanchè abbia davvero mandato fuori dai ghingheri la bella Elisabetta Gregoraci.

Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni sulla vicenda, che magari chiarificheranno l’episodio e i dissapori tra le due.

Exit mobile version