HomeSpettacolo e GossipDiletta Leotta, scatti rubati con Giacomo Cavalli nel suo terrazzo. È lui...

Diletta Leotta, scatti rubati con Giacomo Cavalli nel suo terrazzo. È lui la sua nuova fiamma?

Diletta Leotta starebbe pensando di tornare assieme a Giacomo Cavalli? Per ora impossibile confermare per quanto i due siano stati paparazzati sul terrazzo della showgirl catanese in quel di Milano. I due sembravano molto intimi e una certa complicità tra loro era del tutto evidente. Diletta Leotta e Cavalli avrebbero fatto di tutto per non farsi fotografare, forse per nascondere il loro legame.

A cogliere sul fatto la Leotta ci ha pensato “Chi”

Diletta Leotta è quindi stata immortalata in compagnia di Giacomo Cavalli e non è la prima volta che “Chi” li fotografa assieme. I due comunque, almeno per ora, non hanno ancora ufficializzato il loro rapporto.

Diletta Leotta
Diletta Leotta è stata “pizzicata” dai paparazzi di “Chi” mentre si trovava nella sua terrazza con Giacomo Cavalli, suo nuovo fidanzato.

Non appena sono stati individuati dai fotografi infatti, tutti e due hanno cercato di adottare un atteggiamento il più possibile distaccato. Inevitabile però che si pensi a una relazione visto che sono stati ripresi mentre scherzavano in modo piuttosto tenero. Certo, è anche possibile che i due siano semplicemente amici, ma l’evidente complicità sembra suggerire il contrario.

I due insieme anche a Minorca

Del resto Diletta Leotta e Giacomo Cavalli hanno già trascorso in passato del tempo lontano dal caos di Milano. In particolare i due hanno trascorso un weekend in quel di Minorca. Anche in quel caso però il loro idillio era stato rovinato, ancora una volta, da “Chi”. Probabile che la conduttrice Dazn e il modello lombardo non vogliano ancora mostrarsi assieme alla luce del sole. Il motivo è che forse vogliano godersi un po’ di pace lontano dai riflettori e dai giornali di gossip. Come è evidente però ci sono riusciti solo in parte.
Secondo quanto riferito da “Chi” Diletta Leotta e Giacomo avrebbero fatto di tutto per entrare e uscire dal palazzo senza far capire di stare insieme. Con ogni evidenza Diletta deve essersi accorta dei paparazzi e deve aver avvertito Giacomo.

Questi, avvisato, avrebbe parcheggiato più lontano dalla casa della Leotta per poi incontrarla nel box sotterraneo. Insomma, tutta una serie di accorgimenti mirati a tutelare la privacy della coppia. Dopo il viaggio a Minorca comunque, sulla relazione tra loro sembrano esserci davvero pochi dubbi ormai.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti