Charlène di Monaco è finalmente tornata accanto al marito Alberto II. Per l’occasione ha scelto una occasione particolare: il Gala della Croce Rossa. La principessa aveva saltato il Ballo della Rosa ma qualche giorno fa era stata avvistata fare la guida turistica per un giorno nelle sale di Palazzo Grimaldi. Il Gala della Croce Rossa si è tenuto lunedì 18 luglio in Piazza del Casinò di Montecarlo.
La principessa torna a sorridere dopo la brutta infezione
Charlène di Monaco al Gala della Croce Rossa ha posto quindi fine a un periodo molto negativo per lei. La principessa infatti un anno fa era rimasta bloccata in Sudafrica per motivi di salute e non aveva quindi potuto prender parte all’evento.
Questa volta invece Charlène di Monaco è tornata a sorridere presentandosi con un abito color argento in compagnia del marito Alberto II, presidente della Croce Rossa. Con loro c’era anche Camille Gottlieb, figlia più giovane di Stephanie di Monaco.
All’evento presenti diverse celebrità
Al Gala della Croce Rossa si sono presentati diversi vip rendendo quindi l’evento ancora più prestigioso. Oltre a Charlène di Monaco sono state segnalate celebrità del calibro della modella Adriana Karembeu mentre Alicia Keys ha tenuto un concerto. Gli invitati al Gala, ben 650, hanno consumato una cena d’eccezione presso i Jardins des Boulingrins. L’anno scorso il Gala della Croce Rossa a causa della pandemia era stato organizzato solo come concerto per celebrare gli operatori sanitari del Principato. L’assenza di Charlène però si era fatta sentire. Ora però la principessa è tornata protagonista e sta finalmente cercando di riprendersi la sua vita dopo un lungo calvario.
Per Charlène un lento ritorno alla normalità
Charlène di Monaco era tornata a farsi vedere in pubblico solo qualche mese fa con una foto alla Rocca a Pasqua e poi con la sua presenza al Gran Prix di Formula Uno. Quando poi è andata in Norvegia per il primo viaggio ufficiale in molti hanno sperato che il peggio fosse davvero passato. Il Gala della Croce Rossa comunque è sicuramente uno degli appuntamenti più importanti in assoluto per il Principato. Fino al 1982 era la principessa Grace, moglie di Ranieri, a essere l’anima di questa manifestazione.