HomeAttualitàAmbra Angiolini provocante in spiaggia: il micro bikini lascia intravedere il seno

Ambra Angiolini provocante in spiaggia: il micro bikini lascia intravedere il seno

Ambra Angiolini si concede una pausa al Circeo, dove si trova per un progetto di lavoro. L’attrice per l’occasione sfoggia un sensuale bikini, dalle dimensioni decisamente “ridotte”, che lascia intravedere il seno!

 

La foto sexy di Ambra Angiolini

Questa estate è più bollente che mai, infatti molti sono i VIP che postano storie e fotografie sfoggiando look sensuali e inaspettati.

Ambra Angiolini non è da meno, infatti il volto di Non è la Rai ha trascorso qualche giorno nel Circeo per impegni lavorativi e non ha perso occasione di mostrarsi in tutta la sua bellezza.

Look naturale e decisamente wild, capelli al vento e appunto, un micro bikini che lascia intravedere qualche nudità. Ambra resta un’icona di sensualità e di bellezza italiana anche se ha superato la soglia dei 40! Sembrerebbe proprio che Ambra non sente il peso degli anni che avanzano, ma anzi, ama far parlare di sé e stupire.

Ad immortalare questo look è la stessa Angiolini, che ha postato la foto hot sui suoi social a conclusione di questa esperienza professionale, che a suo dire, è stata particolarmente appagante e piacevole.

Lo dimostra la didascalia dello scatto: “Parti con una valigia e quando torni non basta più… da tutti i sogni che mi sono stati regalati. Grazie”.  Ambra Angiolini ha ringraziato così lo staff con cui ha collaborato, tra cui truccatori, stilisti e parrucchieri.

In questa foto, però, ha voluto mostrarsi in tutto il suo splendore, senza “filtri” di alcun tipo.

Ambra Angiolini provocante in spiaggia: il micro bikini lascia intravedere il seno
Ambra Angiolini e il bikini micro

Ambra Angiolini e i trend di moda

Già a X-Factor Ambra aveva mostrato una certa passione per i look stravaganti, infatti aveva scelto outfit ispirati agli anni 90. Nel backstage, invece, aveva osato indossando dei mini dress e dei capi di lingerie.

Adesso torna a far parlare di sé con un bikini molto particolare, a dir poco micro. L’attrice ha scelto un costume due pezzi con stampe a fiori, con uno slip a vita bassa e un reggiseno a triangolino con laccetti, che lascia intravedere l’underboob.

Insomma, il volto noto della televisione italiana non ha paura a mostrare il suo corpo e continua a cavalcare fiera i trend di moda, anche quelli più particolari e seducenti!

Chiara Mancini
Chiara Mancini
Molto piacere, sono Chiara, ho 36 anni e dopo aver girato il mondo e vissuto in ben 4 nazioni differenti (Spagna, Inghilterra e Stati Uniti oltre che l'Italia) ho deciso di tornare a casa. Vivo a Milano e mi occupo di stesura articoli, traduzioni ed interpretariato.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti