Home Curiosità Mare Fuori, due attrici si baciano e la suora si infuria: “E’...

Mare Fuori, due attrici si baciano e la suora si infuria: “E’ il diavolo”

Mare fuori 1
Mare fuori tra le polemiche dopo che una suora si è infuriata per un bacio tra due attrici.

Mare fuori è ormai giunto alla sua terza stagione con un grande successo di pubblico e di critica. La notizia che sta circolando nelle ultime ore è che due attrici del cast, Serena De Ferrari e Kyshan Wilson, si sono baciate per un servizio fotografico scatenando le ire di una suora. Proprio così, le due attrici si trovavano per le strade di Napoli per girare un servizio fotografico che, tra le altre cose, prevedeva un bacio appassionato. Il caso ha voluto che quando le due attrici di Mare Fuori si sono baciate di lì passasse proprio una suora la cui reazione, come vedremo, è stata a dir poco imprevista.

La suora ha fatto irruzione e ha separato le attrici

Serena De Ferrari è uno dei volti riconoscibili di Mare Fuori dal momento che interpreta il ruolo di Viola. La Wilson invece è entrata nel cast di Mare Fuori solo a partire dalla seconda stagione vestendo i panni di Kubra.

Mare fuori fa discutere dopo che due attrici sono state redarguite duramente da una suora dopo un bacio.

Le due attrici dovevano baciarsi per il servizio fotografico ma la suora che passava di là era di un altro avviso. Secondo quanto riportato da diversi quotidiani la suora avrebbe letteralmente fatto irruzione davanti all’obiettivo nel disperato tentativo di separare le due attrici. Il fotografo ha provato a rassicurare la suora spiegando che si trattava solo di uno shooting fotografico ma evidentemente non ha convinto la suora. Andando via infatti la religiosa avrebbe urlato “è il diavolo” e il video, subito pubblicato sui social delle attrici, è divenuto subito virale.

Il bacio tra le attrici uno spoiler per Mare Fuori?

I fan di Mare Fuori hanno poi iniziato a favoleggiare sul significato di questo bacio tra le due attrici. Secondo alcuni la terza serie, ora in produzione, potrebbe proprio vedere la nascita di una storia d’amore tra Viola e Kubra. Al momento comunque non ci sono conferme in questo senso ma i fan hanno già iniziano a fare illazioni. Per vedere la prossima serie di Mare Fuori si dovrà aspettare l’autunno 2022, ormai manca poco e in tanti non vedono l’ora. Che il bacio appassionato tra le attrici fosse in qualche modo uno spoiler per preparare i fan?

 

Exit mobile version