Home Attualità Mara Venier e la performance scatenata al concerto di Ultimo. I video...

Mara Venier e la performance scatenata al concerto di Ultimo. I video fanno il giro del web!

Mara Venier

C’era anche Mara Venier all’attesissimo concerto di Ultimo al Circo Massimo di Roma. In effetti dopo due anni di rinvii causa pandemia, finalmente Niccolò Morriconi, per tutti Ultimo, ha potuto tenere il suo concerto nella capitale attirando ben 70mila persone.

E tra il folto pubblico c’era proprio lei, la conduttrice di Domenica In, Mara Venier, che ha regalato al pubblico un’ esibizione dentro l’esibizione.

La nota conduttrice non si è data freni e cantando a squarciagola tutte le canzoni più amate dell’artista si è scatenata durante tutta la serata. Il concerto di Ultimo ha previsto ben 30 brani per ripercorrere la carriera dell’artista in ogni sua tappa, coronata da grandi successi.

Mara Venier ha dimostrato di sapere a memoria qualunque canzone di Ultimo, interpretandole con passione e grande trasporto. Non sono quindi mancati innumerevoli video delle Venier mentre cantava e ballava sulle note del celebre artista.

Mara Venier si scatena al concerto di Ultimo

Mara Venier si scatena e il pubblico la acclama

In queste ora stanno diventando virali i video di Mara Venier e della sua performance senza freni al concerto di Ultimo, dove canta a squarciagola tutte le canzoni più famose dell’artista.

Come una vera e propria fan, la Venier sventola anche la sciarpa dell’evento a ritmo di musica, mentre canta con trasporto qualunque canzone. La stessa conduttrice ha pubblicato diversi video della serata per dimostrare la magia del concerto, ma anche la folla di fan che acclamava il suo nome.

Subito dopo il concerto, Mara ha pubblicato uno scatto sulla sua pagina Instagram con lo stesso Ultimo, congratulandosi per il bel concerto tenuto: “Che concerto ragazzi …..grande Nicolò”. Nella foto Mara stringe a sé il giovane cantante, con al collo la famosa sciarpa dell’evento e il cartellino del backstage.

Una vera e propria fan che incontra un suo idolo. La foto ovviamente ha scatenato una pioggia di like e commenti affettuosi sia nei confronti di Zia Mara che del cantante, sempre più amato dal pubblico.

Mara Venier pubblica poi un video dove riprende i fan al concerto, scatenati tanto quanto lei e con affetto scrive: “Solo grazie a tutti voi… Serata di grandi emozioni… grazie”.

Exit mobile version