Manuel Bortuzzo è andato al concerto di Ultimo atteso da tempo. Fin qui nessuna sorpresa, peccato che al concerto si sia presentata anche Lulù Selassié. I due hanno vissuto una storia d’amore chiusa recentemente e proprio la canzone di Ultimo “La vita la pendo com’è” era stata la colonna sonora del loro amore al GF Vip. Manuel Bortuzzo non poteva quindi mancare al concerto di Ultimo al Circo Massimo. I fan che si aspettavano che il concerto potesse essere lo scenario di un possibile riavvicinamento tra i due però sono stati delusi.
Manuel Bortuzzo aveva conquistato Lulù con Ultimo
Nella serata di domenica 17 luglio il Circo Massimo era riempito da qualcosa come 70.000 persone. Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, come i fan sanno molto bene, sono forse due die fan principali del cantante romano.

Nella casa del Gf Vip le canzoni di Ultimo li avevano avvicinati moltissimo. Manuel Bortuzzo aveva conquistato il cuore della principessa etiope suonando “La vita la pendo com’è” al pianoforte. Il loro amore sembrava essere fatto per durare ma invece non ha avuto vita lunga. I più ottimisti forse speravano che i due si incrociassero in occasione del concerto, anche solo da amici, ma non è accaduto. I due hanno contato la canzone da soli, e chissà se la loro mente non sia andata proprio al Gf Vip. Manuel Bortuzzo è legato moltissimo a Ultimo, basti pensare che poco dopo l’uscita dal reality show di Mediaset si è fatto tatuale il numero “22”. Un chiaro riferimento al brano “22 settembre” del cantante romano.
Nervosismo per Lulù per via dei biglietti
Manuel Bortuzzo aveva fatto capire tramite Instagram di aver preso posto nelle prime file del concerto. In particolare il nuotatore ha avuto un posto riservato per gustarsi al meglio il suo cantante preferito. Le sorelle Selassié invece avrebbero avuto alcuni problemi al botteghino. Secondo alcuni rumors riportati tra gli altri da Fanpage, Lulù si sarebbe quasi messa a piangere al botteghino in quanto non sarebbe stata in lista per gli omaggi. Il problema è stato comunque superato anche se Lulù avrebbe reagito con un certo nervosismo. Nessun incontro comunque con Manuel nè prima né dopo il concerto. Secondo alcuni rumors il nuotatore avrebbe anche già una nuova fiamma.