Home Attualità Ben Affleck e Jennifer Lopez sposi a sorpresa: “L’amore è paziente. Paziente...

Ben Affleck e Jennifer Lopez sposi a sorpresa: “L’amore è paziente. Paziente da vent’anni”. Ecco tutti i dettagli delle nozze!

Ben Affleck

Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno detto il tanto atteso “sì”! Nella giornata di ieri i fan della coppia hanno finalmente potuto tirare un sospiro di sollievo e vedere coronare il loro sogno d’amore.

I due avevano già vissuto la loro love story diciassette anni fa, poi poco dopo l’annuncio del loro matrimonio, si erano lasciati con grande sgomento di tutto il pubblico.

Ognuno era poi andato avanti con la sua vita sentimentale, la Lopez contraendo ben 3 matrimoni tutti finiti da cui ha avuto 2 meravigliosi figli. Ben Affleck invece è stato sposato solo una volta con Jennifer Garner da cui ha avuto 3 figlie.

Una volta ritrovati a distanza di tutti questi anni, l’amore è rinato subito tra loro. La rinnovata passione aveva reso felici una schiera di fan di Ben Affleck che non potevano che vedere il loro beniamino insieme a JLo.

Ma dopo l’annuncio social del fidanzamento ad aprile, in cui la Lopez mostrava un anello incastonato con un diamante, i fan non si aspettavano certo delle nozze improvvisate. E invece la coppia più glamour del momento, ha voluto stupire tutti e sabato 16 luglio si sono sposati in Nevada.

Ben Affleck e Jennifer Lopez il giorno delle loro nozze

Il matrimonio a sorpresa di Ben Affleck e Jennifer Lopez

L’annuncio del matrimonio è arrivato sulla newsletter di Jennifer Lopez con il titolo “L’abbiamo fatto”.

Dopo di ché la cantante ha scritto un bellissimo messaggio: “L’amore è bello. L’amore è gentile. E si scopre che l’amore è paziente. Vent’anni di pazienza”. E ha firmato il tutto con il nome Jennifer Lynn Affleck. E in effetti sposandosi, Jennifer ha scelto di prendere il nome del marito.

Secondo i particolari trapelati, la coppia è volata a Las Vegas sabato pomeriggio, si sono messi in fila con altre 4 coppie per ottenere la licenza e subito dopo la mezzanotte si sono sposati nella famosa Little White Chapel. Le foto emozionanti che Ben Affleck e consorte hanno pubblicato, li vedono radiosi e felici come con mai.

A far loro da testimoni, tutti e cinque i loro figli, una favola a lieto fine che fa davvero sognare. Hanno tenuto fede a quella promessa d’amore fatta quasi vent’anni prima e i loro fan non potevano che essere entusiasti e ricoprirli di dolci messaggi di auguri.

Exit mobile version