Home Spettacolo e Gossip Mercedesz Henger, l’ex naufraga non si risparmia: “Mi piacciono le esperienze forti”

Mercedesz Henger, l’ex naufraga non si risparmia: “Mi piacciono le esperienze forti”

Mercedesz Henger 1
Mercedesz Henger è tornata dall'Isola dei famosi e sarebbe già pronta a nuovi progetti come il Gf Vip.

Mercedesz Henger ha fatto ritorno da poco in Italia dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. La figlia di Eva Henger ha già dimostrato di trovarsi molto a suo agio nei reality e ora sarebbe già pronta a raccogliere delle nuove sfide. Ad esempio Mercedesz ha già partecipato per ben due volte all’Isola dei Famosi, la prima volta nel 2016. Ha fatto recentemente un bilancio della sua seconda esperienza dicendo di essere cambiata molto. La Henger ha anche detto a SuperGuida Tv di essere contenta di aver raggiunto la finale e di aver avuto alcune difficoltà a inserirsi nel gruppo in corsa.

Mercedesz è già pronta al Gf Vip?

Mercedesz Henger è cambiata molto, come riconosciuto da lei stessa. Ha anche ammesso di aver completato un percorso dal 2016 a oggi mostrando lati del carattere al pubblico che avrebbe preferito nascondere.

Mercedesz Henger è appena tornata dopo l’Isola dei Famosi ed è già pronta per nuove avventure.

Ma ora la Henger sarebbe pronta a cominciare subito una nuova avventura. Non è la prima volta che si sente accostare la figlia di Eva Henger anche al Grande Fratello Vip, la cui nuova edizione inizierà a settembre. A SuperGuida Tv Mercedesz non ha nascosto che le piacerebbe molto continuare la sua avventura in tv.

Appena tornata in Italia è alla ricerca di esperienze forti

Mercedesz Henger è appena tornata in Italia da pochi giorni e sta pensando a riprendersi. “Mi piacciono le esperienze forti sia a livello emotivo che fisico”, ha detto la Henger al suo ritorno lasciando così la porta aperta anche a una possibile partecipazione al Gf Vip. Del resto il nome di Mercedesz era già stato associato in passato al Grande Fratello Vip e forse questa edizione potrebbe essere quella giusta.

Del resto la figlia di Eva sa come farsi amare dai fan. Nell’Isola era stata spesso la protagonista di accesi confronti e di alcune discussioni. Di lei i fan apprezzano soprattutto la spontaneità e la prorompente vitalità. La sensazione è che Mercedesz Henger non voglia restare ferma troppo a lungo e sia già pronta alla sua prossima avventura televisiva. Una cosa del resto è certa: il suo percorso nel mondo dello spettacolo è appena agli inizi.

Exit mobile version