Claudia Gerini si sta godendo una meritata vacanza estiva dopo i tanti impegni lavorativi della primavera. Come molte celebrità ha scelto come meta vacanziera Ibiza, nello specifico la meravigliosa Isola di Espalmador e nella giornata di ieri ha voluto condividere sul suo profilo Instagram alcune foto che la ritraevano in spiaggia.
Cappello di paglia, occhiali da sole, lunga collana dal sapore estivo e bikini di color verde smeraldo, Claudia Gerini è una bellissima icona di bellezza anche a 51 anni. Il carosello che ha pubblicato la immortala mentre entra nell’acqua cristallina, guarda spensieratamente il cielo e si conclude con una foto sotto l’ombrellone.
Di certo la vacanza sembra essere molto rilassante e Claudia ha il viso disteso e l’espressione serena. Ma cos’è che ha attirato una pioggia di commenti sotto alle foto? In questo caso sono proprio le parole che la Gerini ha scelto di accompagnare al post!

Il commento di Claudia Gerini alle sue foto
Ha deciso di pubblicare ben 4 foto a figura intera, Claudia Gerini e poi ha scelto di scrivere queste parole: “Beccata a Isola di Espalmador…Certo…Mi potevo impegnare un po’ di più con gli allenamenti…Il più delle volte la palestra l’ho trovata chiusa!!! E si vede…Ma diciamo che ci stiamo difendendo discretamente”.
In un’epoca di body shaming incontrollato, in cui qualunque foto di vip viene messa sotto esame e giudicata, il commento di Claudia Gerini dove “mette le mani avanti” fa sorridere. In effetti l’attrice mostra una fisicità di tutto rispetto, anche se potrebbe discostarsi in parte dai canoni imposti dalla società odierna.
I fan hanno subito voluto rassicurare la Gerini con tantissimi commenti positivi e riempiendola di rassicurazioni. “Finalmente una donna vera e bellissima!!!! Altro che filtri , palestre ecc”, “A Claudia e quanto sei bona! Detto da una donna vale pure doppio daje” e ancora “Sei stupenda e non devi cambiare una virgola di te”.
Insomma i follower della Gerini hanno davvero a cuore la sua serenità, riconfermando ancora una volta l’attrice, come una delle donne più apprezzate dal pubblico.