Home Curiosità Principe Harry pronto a dare una nuova scossa alla Royal Family: la...

Principe Harry pronto a dare una nuova scossa alla Royal Family: la sua autobiografia svelerà segreti mai sentiti prima!

Principe Harry

Il principe Harry desta nuove preoccupazioni nella famiglia reale e questa volta lo fa con la pubblicazione di un’autobiografia. Il libro annunciato già lo scorso autunno, dovrebbe vedere la luce a fine 2022. Ma secondo alcune indiscrezioni, la sua pubblicazione potrebbe slittare ai primi mesi del 2023.

Affidandosi all’esperienza del ghost writer JR Moehringer, sembra proprio che il principe Harry voglia mettere a nudo la sua infanzia e tutti i segreti di corte, senza tralasciare alcun particolare. Ovviamente gli argomenti della biografia sono top secret per il momento. Ma sono già sorte molte supposizioni in merito ai segreti che verranno svelati dai suoi racconti.

Quali misteri verranno svelati nel libro del principe Harry?

Innanzitutto si pensa che il principe Harry voglia fare chiarezza sul motivo del litigio con il fratello William, svelando così anche la verità sul vertice Sandringham. In effetti a gennaio 2020 quando Harry e Meghan avevano dichiarato di volersi rendere finanziariamente indipendenti, la regina aveva invitato tutti a raggiungerla a Sandringham per risolvere la situazione. Ma Harry aveva rifiutato di pranzare con il fratello.

Tra gli argomenti più gettonati che si spera di leggere nel libro del principe Harry, c’è sicuramente il misterioso rapporto tra Meghan e Kate. Tra le due non sembra esserci stata mai molta intesa. Ma a quanto pare durante le prove degli abiti per il matrimonio di Meghan ed Harry, qualcosa si è spezzato per sempre. Cosa sarà accaduto?

Principe Harry insieme alla moglie Meghan Markle

Possibili menzioni all’interno del libro del principe Harry

Nella sua biografia Harry dovrebbe parlare anche della sua infanzia da piccolo reale, della madre Diana e del rapporto conflittuale che lei aveva con il marito Carlo. Anche Camilla potrebbe avere un ruolo di spicco nel libro. Forse Harry dichiarerà una volta per tutte di non aver mai gradito la presenza della matrigna.

Un altro particolare che ha suscitato molti dubbi è stata la decisione della regina Elisabetta di non scattarsi una foto con la piccola Lilibet, quando l’ha conosciuta in occasione del Giubileo di Platino. Mancanza di interesse o decisione ponderata? Forse il principe lo svelerà nel suo libro!

In ultimo il Harry potrebbe accennare anche al suocero Thomas Markle che non ha mai conosciuto, ma che spesso ha attaccato Harry e la moglie, senza mai ottenere risposta. Che sia la volta buona che ci verrà svelato qualcosa in più su questo astio ingiustificato?

Insomma i segreti da rivelare sembrano davvero tanti. La biografia del principe Harry potrebbe diventare una vera e propria antologia sulla Royal Family, che intanto trema al solo pensiero di ciò che quelle pagine potranno svelare.

Exit mobile version