Home Attualità Ricky Martin rischia il carcere: la presunta accusa riguarderebbe una storia d’amore...

Ricky Martin rischia il carcere: la presunta accusa riguarderebbe una storia d’amore con il nipote di 22 anni!

Ricky Martin

Ricky Martin, re del latin-pop, in queste ore è finito al centro di una brutta bufera mediatica. A quanto pare il cantante portoricano ha appena ricevuto un’ordinanza restrittiva con capo d’imputazione di violenza domestica, dopo la denuncia del nipote.

Secondo i fatti riportati, il figlio della sorellastra di Ricky Martin, avrebbe denunciato lo zio. La causa sarebbe una relazione incestuosa avvenuta tra i due e della durata di circa 7 mesi. La love story era consenziente, ma il giovane Dennis, questo è il suo nome, dopo qualche tempo avrebbe deciso di porre fine al rapporto.

Da qui è nato il problema, perché secondo quanto riportato dal nipote, Martin non avrebbe accettato la fine della relazione, adottando comportamenti ai limiti dello stalking. Sempre secondo quanto dichiarato da Dennis, lo zio avrebbe iniziato ad aggirarsi nei pressi della sua abitazione e a chiamarlo insistentemente al cellulare ad ogni ora del giorno e della notte.

Stanco di essere oggetto dell’ossessione dello zio, il ragazzo avrebbe deciso quindi di denunciare i fatti alle autorità.

Ricky Martin con il marito Jwan Yosef

La risposta di Ricky martin alle accuse del nipote

Ovviamente non è tardata ad arrivare la risposta di Ricky Martin. Il cantante ha dichiarato la falsità di tali accuse e si è affidato ai suoi legali che lo difenderanno in sede processuale. Nella denuncia il nipote Dennis ha accusato lo zio anche di fare uso di sostanze stupefacenti, che lo renderebbero incline a continui sbalzi umorali.

La legge portoricana è piuttosto severa in materia di violenza domestica e storie di abusi e la pop star latina, potrebbe rischiare fino a 50 di carcere. Inoltre, la risonanza mediatica di tali notizie potrebbe compromettere la carriera dell’artista, che si vedrà negare importanti collaborazioni.

Il fratello di Ricky Martin, Eric Martin, ha voluto diramare tramite social media, un intervento in cui difende a spada tratta il fratello. Eric ha dichiarato che il nipote in questione avrebbe dei disturbi mentali che lo hanno portato nel tempo a chiudere i rapporti con tutta la famiglia.

Per il momento le accuse pesano sulle spalle di Ricky Martin, che nel giro di poche ore è stato messo sotto ai riflettori e si è visto puntare il dito contro. Ma per il momento non ci sono state altre dichiarazioni e dunque non ci resta che attendere gli sviluppi processuali di questa problematica vicenda.

Exit mobile version