Giuliano Sangiorgio, frontman dei Negramaro, è conosciuto al pubblico per la sua voce dal timbro particolare, per il sound delle canzoni della sua band e per l’anima rock. Ma chi lo segue sui social ha imparato a conoscere anche un altro lato della personalità del cantante, ovvero il suo lato tenero.
Papà della piccola Stella, Giuliano Sangiorgio non ha fatto segreto di quanto il suo ruolo di padre gli abbia cambiato la vita. Un’avventura che ha riempito le sue giornate e che gli regala gioie infinite. La figlia di soli 4 anni, l’ha avuta con la sua compagna storica, Ilaria Macchia, con la quale condivide anche le stesse origini salentine.
La storia d’amore tra i due ormai va avanti da lungo tempo e la coppia è più affiatata che mai. Lei e la piccola Stella, seguono Giuliano nei suoi concerti e sono tantissime le foto e le storie che il cantante posta e che lo ritraggono in compagnia della compagna e della figlia.
Giuliano Sangiorgio e le foto in piscina con la piccola Stella
Le ultime foto postate dall’artista come storie Instagram, sono davvero tenerissime. Giuliano e Stella fanno un bagno in piscina insieme, giocando e divertendosi come non mai. Per accompagnare gli scatti il cantate scrive: “Nuoto Acrobatico con stella marina”.
Nella foto vediamo la piccola con occhialini e braccioli lanciare in aria una gamba, mentre Giuliano la guarda divertito. Se possibile il secondo scatto è ancora più dolce: un bacio tra papà e figlia mentre sono ancora immersi nell’acqua della piscina.
Sono moltissimi i like che i fan hanno lasciato a queste storie e sul profilo di Giuliano Sangiorgio è possibile vedere nel feed anche tanti altri scatti postati con la figlia, che lui coinvolge in ogni aspetto della sua vita.
Per il momento non si è parlato di un eventuale fratellino o sorellina, ma vedendo quanto è bravo e orgoglioso di fare il papà, magari presto vedremo un nuovo fiocco nella famiglia Sangiorgio-Macchia. Intanto ci godiamo i dolcissimi scatti con Stella e tutti i particolari privati che il cantante decide di postare per rendere partecipi della sua gioia, anche i fan.