HomeCuriositàMahmood: il selfie al mare con la fan finisce davvero male. Le...

Mahmood: il selfie al mare con la fan finisce davvero male. Le foto del disastro diventano virali!

Mahmood in questi giorni si sta concedendo una rilassante vacanza sulle spiagge della Sardegna, tra bagni rinfrescanti e serate all’insegna del relax. Riconosciuto da un paio di fan, Mahmood è stato avvicinato per scattare un selfie proprio mentre era immerso in acqua per farsi una bella nuotata.

Appena riemerso si è trovato circondato dalle ragazze che gli hanno chiesto uno scatto ricordo. Il cantante ha accettato subito, ma qualcosa è andato storto. Complice l’immersione o le mani scivolose e bagnate, il disastro sembrava quasi annunciato.

La gaffe di Mahmood con le fan al mare

Afferrato il cellulare della ragazza che gli aveva chiesto un selfie, Mahmood e le ragazze si posizionano per la foto, ma il cellulare scivola dalle mani del cantante e cade in mare.

La disperazione della fan è palese e i presenti che hanno registrato l’accaduto, hanno postato alcune foto delle ragazze che cercano il cellulare in acqua e di Mahmood con le mani in faccia. Non è ben chiaro se il gesto fosse per il dispiacere dell’accaduto o solo per togliersi l’acqua dal viso. Ovviamente gli scatti rubati della scena sono subito diventati virali.

Mahmood
Mahmood e le foto del selfie disastroso

Alcuni hanno postato l’accaduto su Instagram e una certa MariaClaraPra ha postato su Twitter il prima e dopo disastro, correlando il post con la la didascalia: “Ale sì bell’ e bravo e ti si ama, non so però se la proprietaria del telefonino ti ha amato così intensamente quando le hai fatto cadere in acqua il cellulare”. A seguire alcune emoticon divertite e quelle di un cellulare e di un onda del mare.

Non è ben chiaro se le ragazze abbiano recuperato o meno il cellulare dall’acqua o se questo abbia subito danni irreparabili. Ma le fan non sembrano avercela con il cantante. Hanno sorriso di fronte alla sua gaffe e il loro commento social è stato: “Quando chiedi un selfie a…”.

Insomma per fortuna non è successo nulla di grave, e senz’altro le ragazze ricorderanno il loro incontro con Mahmood come un momento epico. Ma sicuramente avranno imparato la lezione e magari la prossima volta aspetteranno che esca fuori dall’acqua prima di chiedergli una foto ricordo.

Daniele Scala
Daniele Scala
Mi chiamo Daniele, classe 1989, con una laurea in lettere originario di Bologna. Mi occupo di molte cose nella vita, gioco a calcio, mi piacciono le nuove tecnologie e tutto ciò che ci porta verso il futuro.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti