HomeCuriositàFedez incontra l’uomo del momento sul web: Ivano Monzani

Fedez incontra l’uomo del momento sul web: Ivano Monzani

Fedez non poteva certo esimersi dall’incontrare l’uomo del momento sul web. Stiamo parlando di Ivano Monzani, un nome che fino a pochi giorni fa sarebbe suonato come completamente sconosciuto. E invece Ivano Monzani è diventato uno degli uomini più famosi di internet in tempo record. Monzani è un addetto alla sicurezza che ha conquistato una grandissima fama per via delle sue espressioni facciali durante il concerto Love Mi.

 

Una foto insieme al concerto di Achille Lauro

Fedez e Monzani si sono fatti una foto assieme a margine del concerto di Achille Lauro e la foto è ovviamente diventata subito virale. Il concerto Love Mi è stato organizzato in Piazza Duomo a Milano proprio da Fedez. Per l’occasione Fedez è tornato sul palco col vecchio amico J-Ax e i due hanno ottenuto un grandissimo successo di pubblico. Non solo, sono stati anche raccolti soldi da destinare alla Fondazione Tog, una Onlus specializzata nella riabilitazione dei bambini colpiti da malattie neurologiche. L’accoppiata Fedez-Monzani ha mandato in visibilio i fan e infatti la foto è diventata subito virale.

fedez 1
Fedez si è fatto una foto con la star del web Ivano Monzani, addetto sicurezza al Love Mi.

A cosa deve la sua “fama” Monzani

A questo punto però è del tutto normale chiedersi quale sia il motivo di tutta questa celebrità. Durante Love Mi l’addetto alla sicurezza era stato ripreso da un fan durante l’esibizione sul palco del trapper Paky. In quell’occasione Monzani ha fatto tutto un repertorio di espressioni basite che hanno conquistato il web con la loro semplicità e simpatia. Fedez non è quindi riuscito a trattenersi e ha voluto scattarsi una foto con lui per poi pubblicarla sui suoi profili social. I fan sono letteralmente impazziti e hanno cominciato a commentare divertiti.

Insomma, un momento di simpatia genuina che non può che piacere al pubblico. Inoltre Fedez è già soddisfatto per la buona riuscita del Love Mi. In passato aveva supportato la Fondazione Tog inviando qualcosa come 200.000 euro alla Onlus derivati dai ricavi del suo ultimo album. E ora il web si chiede quale sarà il prossimo video di Ivano Monzani e già sognano che possa in qualche modo diventare una star del web. Intanto può godersi una fama che, possiamo dirlo, è del tutto inattesa.

Chiara Mancini
Chiara Mancini
Molto piacere, sono Chiara, ho 36 anni e dopo aver girato il mondo e vissuto in ben 4 nazioni differenti (Spagna, Inghilterra e Stati Uniti oltre che l'Italia) ho deciso di tornare a casa. Vivo a Milano e mi occupo di stesura articoli, traduzioni ed interpretariato.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti