Eros Ramazzotti è stato pizzicato dai paparazzi nell’isola greca di Mykonos. Fin qui tutto abbastanza normale visto che, come ogni estate, chiaramente le vacanze dei vip vengono attenzionate. La scorsa estate il cantante di Roma era andato sempre a Mykonos dove aveva soggiornato in una villa in compagnia di una ragazza. Al tempo i giornali di gossip avevano parlato subito di nuova fiamma ma lo stesso Eros Ramazzotti aveva smentito queste voci parlando di una semplice amica.
Stessa villa ma donna diversa
Anche per quest’estate Eros Ramazzotti ha scelto la stessa villa a Mykonos, solo che questa volta ci è andato in compagnia di una nuova donna misteriosa. A pubblicare gli scatti della coppia ci ha pensato “Chi Magazine”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Nessuno sa chi sia questa donna misteriosa paparazzata in compagnia di Eros Ramazzotti ma quello che è certo è che i due sembravano molto intimi.

I due hanno passato diversi giorni nella villa prendendo il sole e visitando la spiaggia di Fokos Beach. Non solo, sono andati anche in diversi ristoranti ma sempre da soli. Oltre a loro infatti nella villa ci sarebbe stato solo il bodyguard e amico di Eros Ramazzotti.
Eros ha ancora ottimi rapporti con le ex mogli
La notizia di Eros Ramazzotti in vacanza con una donna misteriosa non rovinerà di certo il rapporto del cantante con le ex moglie. Il cantante romano infatti ha ancora ottimi rapporti con Michelle Hunziker, sua prima moglie, e anche con Marica Pellegrinelli, la seconda. Eros ha spesso sostenuto pubblicamente la Hunziker spendendo per lei parole di stima e affetto anche se tra i due non si è mai riaccesa la passione. La showgirl svizzera infatti ora è felicemente fidanzata con il chirurgo Giovanni Angiolini.
Anche la Pellegrinelli si è ormai ricostruita una vita ufficializzando la relazione d’amore con il musicista William Djoko. Ecco quindi che Eros Ramazzotti è libero di vivere la sua vita senza problemi, da qui la decisione di trascorrere qualche giorno all’insegna del relax più assoluto. E chissà che questa donna misteriosa non diventi presto anche ufficialmente la sua nuova fiamma.