HomeSpettacolo e GossipAmbra Angiolini si spoglia per resistere al gran caldo

Ambra Angiolini si spoglia per resistere al gran caldo

Ambra Angiolini non è più la ragazza che aveva stupito a Non è la Rai ma ha ancora un gran fascino. Anche se ha ormai raggiunto i 45 anni, infatti, sembra che l’età non abbia scalfito la sua bellezza. Ambra ha pubblicato nelle scorse ore sui social una foto in intimo con i jeans sbottonati, un modo per reagire al gran caldo di questi giorni. Ambra Angiolini ha così dimostrato di essere ancora in forma, eccome, e chissà che anche Max Allegri non si sia pentito di aver interrotto la loro relazione.

Ambra vive un periodo di grande impegno professionale

Del resto Ambra Angiolini ha già dimostrato di essere attiva a dispetto dell’età che avanza e a ogni apparizione pubblica stupisce per la sua bellezza. Attualmente la bella Ambra sta ricoprendo il ruolo di giudice di X-Factor, progetto che al momento la sta coinvolgendo nelle registrazioni delle puntate. X-Factor andrà poi in onda su Sky a partire da settembre.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini ha pubblicato uno scatto a dir poco hot sul suo Instagram.

Ma nelle ultime ore Ambra Angiolini ha fatto parlare di sé per il suo look glamour e per aver pubblicato una foto su Instagram che mette in mostra i suoi addominali scolpiti. Ambra ha postato sui social una foto in intimo con sullo sfondo una camera da letto mentre fissa la fotocamera in modo provocante e con un reggiseno color carne senza cuciture.

Uno scatto hot da far girare la testa

Anche a 45 anni Ambra Angiolini sa molto bene come far girare la testa. Nella foto si è mostrata con jeans con strappi alle ginocchia portati sbottonati così da far intravedere gli slip. In molti si sono soffermati soprattutto sui suoi addominali scolpiti che dimostrano quanto ci tenga a mantenersi in forma. I più attenti poi hanno anche notato i capelli portati sciolti e leggermente ondulati, un dettaglio che ha reso Ambra, se possibile, ancora più irresistibile.

Inoltre ha anche mostrato una certa ironia visto che ha commentato la sua foto con una simpatica didascalia: “41 gradi all’Ambra”. Ha inserito anche alcuni hashtag: #haters #loves #me #lovers #hate #me, un chiaro messaggio ai suoi haters. Chissà se Allegri non si sarà pentito dopo aver visto questo scatto bollente.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti