HomeAttualitàPaola Barale al GFVip7? Nonostante le cifre esorbitanti offerte, lei dice no!...

Paola Barale al GFVip7? Nonostante le cifre esorbitanti offerte, lei dice no! Ma quali sono i motivi?

Paola Barale sarebbe corteggiata da tempo dalle redazioni del GFVip e dell’Isola dei Famosi. A quanto pare sarebbero molti quelli che vorrebbero vederla impegnata in un reality, mostrando così diverse sfaccettature del suo personaggio. Ma lei non ci sta!

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera la nota showgirl ha spiegato le motivazioni che sarebbero dietro al suo rifiuto.

“In realtà me lo chiedono di continuo, mi offrono anche grandi cifre. Come mai non accetto? Non sarò mai ricca. Certo mi piace la bella vita. Ed è importante essere tranquilli quando, per esempio, si sta male e ci si deve curare. Ma so gestire il denaro e la mia felicità è più importante”.

E come stoccata finale aggiunge: ”I reality non hanno dei bei contenuti”.

Paola Barale, senza peli sulla lingua, ha affermato quindi di non apprezzare quel tipo di show e le diatribe che fa emergere per fare maggiore audience. In effetti durante questi reality vengono volutamente messi a dura prova i legami esistenti tra i vip, che si tratti di relazioni amorose o di amicizia.

Per tutta la durata dello show si è messi sotto esame e viene giudicata ogni più piccola azione. Paola Barale sa bene cosa vuol dire e pare proprio che sia questo uno dei motivi che l’hanno frenata maggiormente.

Paola Barale
Paola Barale ospite della trasmissione “Confessioni”

Lo scandalo della droga che vedeva coinvolta Paola Barale

In un’intervista rilasciata a Belve, Paola Barale ha accennato allo sgradevole episodio del passato che l’ha vista coinvolta in una brutta storia di droga. Dunque la show girl ha voluto precisare che per colpa di queste voci, per cui poi è stata assolta, la sua carriera aveva subito un brusco blocco.

In effetti tutto ciò che viene legato a un nome famoso, gli rimane addosso per diverso tempo e così Paola aggiunge: “Sono stata assolta per quella faccenda. Però mi avevano dipinto come una narcotrafficante che spacciava e fumava. Facendo delle ricerca il mio nome era associato sempre alla coca in passato.”

Dunque a quanto pare adesso Paola Barale vuole concentrarsi solo sul curare la sua carriera, evitando così ulteriori voci e diffamazioni. La partecipazione ad un reality, nonostante il guadagno che potrebbe portare, sarebbe quindi rischiosa.

Dunque nonostante l’interesse di Alfonso Signorini, difficilmente vedremo Paola Barale all’interno della casa del GFVip.

Chiara Mancini
Chiara Mancini
Molto piacere, sono Chiara, ho 36 anni e dopo aver girato il mondo e vissuto in ben 4 nazioni differenti (Spagna, Inghilterra e Stati Uniti oltre che l'Italia) ho deciso di tornare a casa. Vivo a Milano e mi occupo di stesura articoli, traduzioni ed interpretariato.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti