Home Spettacolo e Gossip Manuel Bortuzzo ha una nuova fiamma? Le indiscrezioni non si fermano e...

Manuel Bortuzzo ha una nuova fiamma? Le indiscrezioni non si fermano e spunta anche il nome di un’ex tronista!

Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo ha fatto molto parlare di sé, soprattutto per il flirt nato nella casa del GFVip con la principessa etiope Lulù Selassié. Tra i due era nato del tenero nelle settimane passate nella casa ed erano moltissimi i fan a supportare questo nuovo amore.

Ma una volta terminata la trasmissione, la vita reale ha messo i bastoni tra le ruote alla coppietta. Non è passato molto prima che i due decidessero di separarsi. È stato lo stesso Manuel Bortuzzo a parlarne pubblicamente, spiegando che non c’erano rancori tra di loro.

“Purtroppo quella della Casa del Grande Fratello Vip rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale”, aveva dichiarato.

Dopo alcune voci che parlavano di un loro riavvicinamento, poi prontamente smentite, nelle ultime ore sono sorte nuove indiscrezioni. La prima riguarda un certo flirt tra Manuel Bortuzzo e una certa Giulia Ramatelli.

Visti spesso insieme si era parlato di una nuova storia d’amore, ma la ragazza ha smentito subito la notizia sui social, affermando che lei e Manuel erano semplicemente amici già da moltissimi anni. Ma quale altro nome compare in queste ore al fianco di Bortuzzo?

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié nella casa del GFVip

L’ex tronista e la “simpatia” sospetta per Manuel Bortuzzo

A quanto pare al centro di una diatriba social ci sarebbe Andrea Nicole Conte, un’ex tronista di Uomini e Donne che difende a spada tratta Manuel dall’acidità delle follower di Lulù.

Andrea Nicole e Manuel hanno partecipato insieme ad un evento qualche giorno fa e da allora si sono scatenati moltissimi commenti negativi nei confronti di Bortuzzo da parte delle fan della Selassié.

A quanto pare la cosa ha infastidito la Conte che ha voluto scrivere alcune frasi di chiarimento. “Io capisco che ci si affezioni al singolo e alla coppia però entrambi sono persone adulte e responsabili” ha scritto “si sono separati come succede a tantissimi”.

L’ex tronista ci tiene a sottolineare che tra lei e Manuel ci sarebbe solo una bella amicizia e difende il nuotatore, rimbeccando i leoni da tastiera.

Denigrare una persona e scrivere quello che scrivete perché non sta più insieme al vostro/a beniamino/a è imbarazzante e, perdonatemi, infantile. Si può dimostrare il proprio appoggio per chi si vuole anche senza insultare il prossimo”.

Diretta e tagliente, non si può certo travisare il messaggio di Andrea Nicole. Quindi tutte le voci di presunti flirt di Bortuzzi sono state smentite. Non ci resta che attendere nuovi sviluppi!

Exit mobile version