Home Spettacolo e Gossip Elisa Esposito: età, scuola, fidanzato e vita privata dell’insegnante di corsivo di...

Elisa Esposito: età, scuola, fidanzato e vita privata dell’insegnante di corsivo di TikTok

Elisa Esposito

Elisa Esposito è un nome sulla bocca di tutti nelle ultime settimana. La giovane ragazza ha un profilo TikTok che fino a qualche tempo fa non contava molti follower.

Da quando ha deciso di girare alcuni video in cui si finge un’insegnante di corsivo, o meglio cörsivœ, le sue visualizzazioni sono schizzate alle stelle. Ma chi è Elisa? Scopriamo subito qualche curiosità su di lei e sulla sua vita privata.

Chi è?

Elisa è una tiktoker che sta spopolando nelle ultime settimane. I suoi video sulle lezioni di corsivo (cörsivœ) caricati su TikTok stanno facendo milioni di visualizzazioni, attirando moltissimi commenti.

Certo la maggior parte di questi è ben poco lusinghiera, tanto da costringere la giovane insegnante di corsivo a pubblicare un video in cui spiega di parlare normalmente nella vita di tutti i giorni. L’invenzione del linguaggio corsivo è stata un’idea nata dal voler creare qualcosa che potesse diventare virale. Ci è decisamente riuscita!

Elisa Esposito età

Elisa è nata a Milano il 24 luglio 2003. È del segno del leone e tra pochi giorni compirà 20 anni.

Elisa Esposito durante una lezione di corsivo (cörsivœ) su TikTok

Elisa Esposito fidanzato

In alcuni video TikTok girati dalla ragazza, in effetti sembra comparire il ragazzo di Elisa. La notizia però non è ufficiale e non si sa nulla dell’identità del ragazzo che fa parte delle clip. Invece dal profilo Instagram della tiktoker, non c’è alcun indizio che possa far pensare a un’eventuale storia d’amore.

Dov’è andata a scuola

Elisa ha frequentato la scuola di turismo, presso l’ITT Artemisia Gentileschi. Attualmente lavora presso un’agenzia che si occupa di talenti nel settore dell’influencer marketing. Secondo alcune indiscrezioni oltre ad essere diventata ufficialmente un’insegnante di corsivo su TikTok, sarebbe approdata anche su OnlyFans.

La famiglia

Non si sa molto sulla famiglia di Elisa. La ragazza infatti è molto riservata in merito alla sua vita privata. Dunque si sa solo che vive a Milano, ma non precisamente dove. Inoltre non è chiaro se abbia fratelli o sorelle.

Elisa Esposito: i contatti social

Exit mobile version