Home Attualità Luca Calvani esce allo scoperto: il coming out romantico conquista i follower...

Luca Calvani esce allo scoperto: il coming out romantico conquista i follower di Instagram!

Luca Calvani

Luca Calvani volto noto della televisione grazie ai suoi ruoli in diverse fiction, negli anni ha sempre evitato domande sulla sua vita privata, preferendo mantenere carriera e amore su due piani differenti.

Ma ieri 30 giugno, nell’ultimo giorno del mese del pride, ha deciso di rompere il silenzio. E lo ha fatto in grande stile! Grazie a una foto dai tratti romantici, Luca Calvani ha deciso di fare coming out sul suo profilo di Instagram.

Il carosello di foto lo ritrae di spalle, seduto su uno sdraio, con al fianco il socio in affari Alessandro Franchini. I due gestiscono insieme un casale in Toscana, che è proprio la location delle foto.

Insieme alla coppia felice anche il fedele cagnolino. Fa da cornice alla splendida immagine, un sole al tramonto che rende l’atmosfera ancora più romantica.

Luca Calvani e il compagno Alessandro Franchini nello scatto utilizzato per il coming out

La frase che accompagna il coming out di Luca Calvani

Le parole che Luca Calvani scrive nella didascalia hanno davvero commosso i suoi follower: “Il tempo si ferma e vedo solo luce. Noi”. Non serve altro, sembra lasciar intendere Luca.

Dall’hashtag possiamo capire che la relazione dai due va avanti già da parecchio tempo, ben 2196 giorni, circa 6 anni. Dunque un rapporto stabile e maturato nel tempo, che entrambi vivono appieno e lontano dai riflettori. I commenti dei follower non si sono fati attendere e hanno coperto di affetto e cuori Luca Calvani e Alessandro Franchini.

Non è ben chiaro il motivo per cui all’improvviso Luca abbia voluto fare coming out pubblico su Instagram. Forse il mese del pride oppure il recente matrimonio di Alberto Matano e Riccardo Mannino, hanno smosso un po’ le acque. E così anche lui si è sentito pronto a dare la lieta notizia.

Una vita che va a gonfie vele nell’amore ma anche nella carriera. Luca Calvani è conosciuto grazie ai suoi ruoli televisivi in fiction come “Distretto di polizia”, “Don Matteo” e “Carabinieri”. Nel 2006 partecipò e vinse l’Isola dei famosi, esperienza che lo portò ad aumentare la sua celebrità.

Da poco poi, ha preso il posto di Diego Thomas come giudice a “Cortesie per gli ospiti” al fianco di Csaba Della Zorza e Roberto Valbuzzi. Ma nonostante il lavoro che lo tiene impegnato, Luca non si priva certo dei ritmi lenti e rilassati che la natura del casale in Toscana offre, in compagnia della sua dolce metà.

Exit mobile version