Home Attualità Elodie: il suo bikini mozzafiato sul palco del Summer Hits come vera...

Elodie: il suo bikini mozzafiato sul palco del Summer Hits come vera icona dell’estate. L’artista ha conquistato Roma!

Elodie

Elodie sta diventato a tutti gli effetti una vera e propria popstar nostrana. I suoi brani dalla musicalità che riporta ai primi anni 2000, stanno facendo impazzire il pubblico e i fan sono sempre più scatenati.

Dopo Bagno a mezzanotte che aveva riscosso un enorme successo sia per la canzone che per il sexy videoclip musicale, Elodie ha da poco lanciato il suo nuovo singolo Tribale. Fin da subito si è capito che la canzone sarebbe stata tra i tormentoni di questa estate 2022 e che avrebbe fatto ballare le spiagge di tutta Italia.

Proprio nella serata di ieri, Elodie si è esibita al Tim Summer Hits conquistando il pubblico romano con la sua performance e il suo outfit pazzesco.

Elodie al Tim Summer Hits

Il look di Elodie al Tim Summer Hits

Pantaloni a vita bassa con tasconi, tanga in vista e bikini spaziale, Elodie non è certo una che ha paura di osare. Il suo look di palese ispirazione alle mode dei primi anni 2000, è estivo, graffiante e perfettamente in linea con il brano portato sul palco.

Completavano l’outfit total black, un gilet imbottito, paio di orecchini a cerchio di colore fluo e le immancabili treccine che fanno spesso parte dei suoi look. Nell’insieme sembrava di aver fatto un tuffo nel passato e di rivedere una puntata del Festival bar.

In effetti l’artista non ha nascosto di essersi ispirata nell’ultimo periodo alla moda del 2000 e alla musicalità che la faceva ballare da ragazzina.

Ancora una volta Elodie influenza la moda del momento dando il suo personalissimo tocco fuori dagli schemi. Negli anni la cantante non si è mai preoccupata di seguire la corrente, ma ha sempre voluto essere fedele a sé stessa e a ciò che sentiva di dover creare.

Di certo tra gli artisti del panorama musicale attuale, si afferma di nuovo come una dei più originali e affascinanti. In grado di far tornare in auge la musica pop, a lungo messa da parte per i nuovi stili emergenti, Elodie non fa segreto delle sue fonti di ispirazione.

Intanto la sua performance al Summer Hits è stata un enorme successo e adesso ci si chiede quali altre idee sensazionali abbia in mente per sorprendere sempre i suoi fan.

Exit mobile version