Elisabetta Gregoraci dopo il divorzio da Flavio Briatore si è dedicata alla televisione e alla sua carriera. Eppure, anche se oggi è ancora single la showgirl non perde le speranze e si dice pronta ad una nuova relazione.
Il suo cuore è libero e alla ricerca di un nuovo grande amore, ma non è aperto a tutti. Infatti, la conduttrice calabrese ha dichiarato quali sono i requisiti che un uomo deve rispettare per fare breccia nel suo cuore.
Nell’attesa del suo ritorno alla conduzione di Battiti Live, che andrà in onda a partire dal 5 luglio, Elisabetta Gregoraci si è lasciata andare a qualche dichiarazione sul suo principe azzurro ideale.
Elisabetta Gregoraci: “sono esigente con gli uomini”
La showgirl e conduttrice si è raccontata al settimanale Chi e ha parlato del suo modo di vivere le relazioni. “Sono una donna romantica, che si emoziona con le canzoni”, ma anche dichiarato che gli uomini spesso rimangono intimoriti dal suo carattere forte.
“Qualche coraggioso c’è, per fortuna. Rimango una donna esigente che non si accontenta, ma non mancano i candidati”.
Per uscire allo scoperto con un nuovo amante, non si dice riluttante all’idea di presentarlo ai fan. “Se c’è, lo scoprirete. A volte gli uomini, quando stai per dare loro una chance, cadono su piccole cose. Per questo, finora, non mi avete ancora visto, perché ci sono prove da superare”.
Ha anche parlato di un suo ex speciale e no, non si tratta di Briatore. La sua vecchia fiamma è Francesco Bettuzzi, di cui racconta: “Siamo stati insieme per tre anni in gran segreto, ma la presenza dell’ex marito Briatore c’era e la condizionava. Abbiamo fatto una vita low profile e siamo sempre andati in luoghi dove non potessero riconoscerci, ma alla lunga sono diventato insofferente a questa situazione e dopo diverse incomprensioni ci siamo lasciati”.
Elisabetta Gregoraci: single e felice anche grazie al GF Vip
Partecipare al Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini è servito ad Elisabetta Gregoraci per ritrovare sé stessa.
La show girl racconta: “Mi ha aiutato a diventare meno impulsiva e più riflessiva, mi ha aiutato a leggermi dentro e a tirare fuori cose che erano nascoste. Può essere devastante conoscersi a fondo, ma è un viaggio utile, che migliora la nostra vita”.