Home Attualità Barbara D’Urso distrutta: Pio e Amedeo fanno una battutaccia su di lei....

Barbara D’Urso distrutta: Pio e Amedeo fanno una battutaccia su di lei. Cosa è successo?

Barbara D’Urso distrutta Pio e Amedeo fanno una battutaccia su di lei. Cosa è successo
Barbara D'Urso, conduttrice e giornalista italiana

In un recente articolo abbiamo fatto riferimento all’uscita dei nuovi palinsesti Mediaset. Evento incredibile che ci ha svelato, in qualche modo, il nostro futuro davanti alla televisione.
Momento che, però, si è rivelato essere poco divertente soprattutto per Barbara D’Urso, la quale si è sentita fare una battutaccia da parte di Pio e Amedeo, duo comico italiano, conosciuto per la loro schietta comicità.

Ma cosa è successo realmente?

Barbara D’Urso e la battutaccia da parte di Pio e Amedeo: la vicenda

Barbara D’Urso è stata vittima di una delle cattive battute di Pio e Amedeo. Durante la serata di presentazione dei palinsesti Mediaset, la conduttrice e giornalista italiana ha vissuto un momento di vero dispiacere, in quanto la coppia comica, ospite durante la presentazione, ha rivolto alla stessa una cattiva battuta.

Nello specifico, i due avranno la possibilità di presentare su Mediaset ben due programmi televisivi: Emigratis e Felicissima Sera. Della D’Urso viene confermata la sua presenza.
Il duo comico, come sono soliti fare, durante la serata si sono lasciati andare e hanno rivolto ai colleghi battute sconvenienti. A rimanerne particolarmente distrutta è stata però la D’Urso. Ma cosa hanno detto i due sul suo conto?

Barbara D’Urso alla conduzione di Pomeriggio Cinque

Da come riportato sul sito di Davide Maggio, i due si sono rivolti al padrone di casa, Pier Silvio Berlusconi, ironizzando sulla presenza della conduttrice televisiva in Tv. Pare che i due si siano, infatti, congratulati con lui per il ridimensionamento dei programmi Di Carmelita in Tv, sottolineando come prima della pandemia Barbara D’Urso conduceva ben tredici programmi e come adesso, invece, gliene viene affidato solo uno e per giunta nel momento in cui tutti fanno la pennichella.
Sembra, inoltre, che la diretta interessata non abbia detto nulla, ma che a difenderla sia stato proprio il padrone di casa Mediaset.

La reazione di Pier Silvio Berlusconi alla battura di Pio e Amedeo

Berlusconi non ha potuto desistere dal rispondere alla battuta del duo comico e ha cercato di ridimensionare la situazione affermando che la D’Urso è una professionista e che si è parlato molto della sua presunta assenza in Mediaset e del fatto che proprio Berlusconi non gli volesse rinnovare il contratto.
Il padrone di casa Mediaset, ha così detto: “La signora D’Urso è assolutamente rinnovata per le prossime stagioni. Il contratto è stato rinnovato, rifarà Pomeriggio Cinque”. L’uomo ha assicurato che affiderà alla donna altre trasmissioni, ma al momento non c’è ne un titolo ne un progetto.
Non ci resta che aspettare!

Exit mobile version