Ballando con le stelle è tra i programmi Rai che negli ultimi anni ha canalizzato di più l’attenzione del pubblico. Tra colpi di scena, litigi e nuovi amori, la trasmissione oltre ad essere un talent show di vip è davvero un crogiuolo di gossip.
Padrona di casa impeccabile, Milly Carlucci ha condotto lo show con grande maestria ed eleganza ed è stata riconfermata per la nuova stagione del programma che inizierà sabato 8 ottobre 2022. Intanto iniziano a circolare alcune voci.
A quanto pare il cast di ballerini sarà in parte rinnovato, non ci sono ancora notizie ufficiali in merito, ma sembra proprio che Samuel Peron non farà più parte del programma.
Per quanto riguarda i concorrenti esistono solo supposizioni, anche se una piccola conferma è arrivata: tra i concorrenti della nuova edizione di ballando con le stelle di sarà Iva Zanicchi. Con la sua personalità spumeggiante, Iva saprà di certo regalare dei momenti epici alla trasmissione. Ci sarà certo da ridere!
L’indiscrezione di Ballando con le stelle che non ci aspettavamo
Ma al di là di qualche notizia sporadica qua e là, è emerso ben poco in merito al programma che possa lasciare intendere che direzione prenderà lo show nella prossima stagione. In questi giorni però una nuova chicca è venuta a galla: pare che la trasmissione verrà prolungata.
Secondo l’indiscrezione la Rai avrebbe la seria intenzione di prolungare il programma fino a un paio di giorni prima di Natale. Senz’altro una scelta azzardata, vista l’alta concorrenza nel periodo natalizio delle trasmissioni nei vari emittenti. Ma l’asso nella manica sarebbe trasmettere la finale di Ballando con le stelle il 23 dicembre.
Dopo aver seguito l’intera edizione, difficilmente il pubblico si lascerà sfuggire la proclamazione dei vincitori. Così mamma Rai vuole aggiudicarsi un esemplare indice di ascolti a un passo dal Natale. La lotta sarà ardua!
Ovviamente ancora nulla è confermato e nemmeno il cast o la presentatrice sanno nulla a riguardo. Ma siamo certi che prolungata o meno, Ballando con le stelle saprà intrattenere il suo pubblico con nuove interessanti esibizioni, amori sbocciati e tensioni ai limiti di un reality.
Non ci resta dunque che attendere nuove gustose indiscrezioni e aspettare l’ufficialità delle notizie!