Home Spettacolo e Gossip Alba Parietti: la foto in bikini senza ritocchi né filtri, la rende...

Alba Parietti: la foto in bikini senza ritocchi né filtri, la rende regina indiscussa del web. I fan si sono scatenati nei commenti!

Alba Parietti

Alba Parietti dall’alto dei suoi 60 anni sa ancora come mostrarsi al pubblico e attirare apprezzamenti. Non ultime le foto della sua vacanza a Ibiza, dove la showgirl si è ritirata per rilassarsi qualche giorno, staccando dalla routine mondana.

Senza dubbio esistono filtri e programmi che riescono a modificare le foto fino a rendere il soggetto perfetto. Assenza di rughe, pelle luminosa, forme più armoniose… Ma Alba Parietti non ci sta! Nei suoi scatti si mostra priva di trucchi o artefici, fiera della sua bellezza matura e del suo fisico ancora prorompente.

E di certo può esserne orgogliosa. Tra gli ultimi scatti che hanno attirato il maggior numero di commenti e like c’è senz’altro la sua foto in bikini. Alba posa di fronte allo specchio con indosso un costume minimal e un bel paio di occhiali da sole. La posa da diva, il fisico ancora tonico e statuario, sono un inno alla consapevolezza di sé.

La fierezza della mia età, la più felice, senza filtri… senza il minimo ritocco, mi piace sottolinearlo, come piaccio a te”. La showgirl ha accompagnato la foto con questa didascalia, probabilmente facendo riferimento all’attuale compagno Fabio Adami, manager romano.

Alba Parietti lo scatto in bikini della sua vacanza a Ibiza

Il percorso di accettazione e amore di Alba Parietti

Questa ultima foto sembra proprio essere l’emblema di quel percorso a cui Alba Parietti aveva già accennato in passato. La showgirl aveva affermato che la vera bellezza giunge da una diversa visione mentale.

Il modo in cui ci vediamo influenza il nostro benessere e dunque la nostra bellezza esteriore. Avere maggiore consapevolezza di sé, comprendere la propria unicità, aiuta a rendere più confident. Questo trapela in ogni nostro atteggiamento, aumentando così il nostro fascino.

Alba Parietti aveva anche dichiarato che essere amati incondizionatamente, aiuta a vedersi con occhi diversi. Le sue parole al tempo furono piuttosto toccanti: “Dovremo trovare la forza dentro di noi, io l’ho fatto tutta la vita. Ma è bello essere amata da qualcuno che ti fa sentire una dea, fortissima perché sai che è il primo a proteggerti dal mondo intero e alle volte anche da te stessa.”

Dunque Alba Parietti sembra esserci riuscita. Grazie all’amore di Fabio riesce ad accettarsi, amarsi e soprattutto vedersi bellissima anche senza filtri. Questa sua ritrovata sicurezza, potrà essere di certo un grande spunto per tutte le giovani generazioni, schiacciate spesso dal fenomeno crescente del body shaming.

Exit mobile version