Home Attualità Uomini e Donne: Ida Platano appare raggiante al fianco di uno dei...

Uomini e Donne: Ida Platano appare raggiante al fianco di uno dei volti noti del programma. Ecco di chi si tratta!

Uomini e Donne: Ida Platano

Uomini e Donne, la nota trasmissione di Maria De Filippi, da sempre celebra l’amore e i gossip tra le coppie, che tanto fanno incuriosire il pubblico pomeridiano Mediaset. Tra le personalità di spicco del programma troviamo sicuramente Ida Platano, il cui ultimo anno all’interno della trasmissione è stato piuttosto deludente.

Tra i partner offerti dal programma Uomini e Donne, Ida ha potuto legarsi sentimentalmente prima a Marcello Messina poi a Diego Tavani e infine ad Alessandro Vicinanza.

Inutile confermare che tutte e tre le esperienze sono state un buco nell’acqua. Inoltre durante le puntate dell’ultima edizione, la povera Ida Platano si è ritrovata di nuovo di fronte alla delusione di non tornare a fare coppia fissa con Riccardo Guarnieri, suo grande amore passato.

Così la dama bresciana si era chiusa in sé stessa, preferendo abbandonare per un po’ i social e postando solo frasi tristi e nostalgiche, senza aggiungere altro. Ma da qualche tempo Ida sembra tornata a nuova vita.

Abbandonato il suo torpore e il suo stato malinconico, ha deciso di tornare a sorridere, godendosi tutte le piccole gioie che la vita può dare.

Uomini e Donne: Ida Platano ha ritrovato il sorriso

Uomini e Donne: Ida Platano ha ritrovato il sorriso

Proprio negli ultimi giorni Ida ha postata diverse storie Instagram in cui la si vede particolarmente indaffarata a lavoro e in cui parla di un certo “appuntamento”. Dopo di ché è volata in Germania passando del tempo felice insieme alle nipoti. Qualche giorno di stacco che le ha permesso di tornare a Brescia carica di energie e di buon umore.

Ma è qui che si infittisce il mistero. In effetti Ida Platano compare al fianco di un altro volto noto del trono over di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Gemma Galgani! La dama torinese è andata a fare visita a Ida, regalandole così qualche ora spensierata e aiutandola a non pensare alla situazione tesa con Riccardo Guarnieri.

Le due amiche inseparabili, appaiono molto divertite dal pomeriggio di chiacchiere. In fondo anche Gemma non ha ancora trovato l’amore all’interno del programma e come si è soliti dire: mal comune mezzo gaudio. Le due si fanno forza a vicenda e pare che per entrambe, la prossima sarà l’ultima esperienza prima di abbandonare del tutto il programma.

Exit mobile version