Home Attualità Letizia Ortiz: le sue condizioni destano grande preoccupazione. Cosa sta succedendo alla...

Letizia Ortiz: le sue condizioni destano grande preoccupazione. Cosa sta succedendo alla sovrana di Spagna?

Letizia Ortiz regina di Spagna

Letizia Ortiz moglie di Filippo VI re di Spagna, è conosciuta come una delle personalità più glamour tra le famiglie reali. Vera e propria icona di stile, la monarca rappresenta un modello seguitissimo. Persino dall’amica Kate Middleton che spesso si ispira a lei per i suoi outfit ufficiali.

Famosa anche per i suoi diverbi e i battibecchi in stile “regale” con la suocera Sofia, Letizia Ortiz è da sempre attenta alla sua linea. Secondo alcune indiscrezioni ama curare la sua alimentazione e fa sedute di allenamento fisico quotidiane per mantenere un buon tono muscolare. Ma la situazione pare esserle sfuggita di mano.

Un anno fa, durante un viaggio ufficiale in Sud-America, Letizia Ortiz era apparsa eccessivamente magra, tanto da alimentare il sospetto che fosse malata di anoressia. Non sono state molte le uscite ufficiali dell’ultimo anno, ma ogni apparizione rendeva palese la perdita costante di peso di Letizia di Spagna.

Letizia Ortiz regina di Spagna, durante un’uscita pubblica

Letizia Ortiz oggi

Da ieri fino a giovedì 30 giugno, i leader mondiali si incontreranno a Madrid per quello che molti si aspettano essere il più significativo dell’Organizzazione del Trattato del Nord Atlantico (NATO) negli ultimi decenni.  Saranno presenti i leader dei 30 membri della NATO, tra cui Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Germania e Danimarca.

Ieri, la First Lady Jill Biden si è unita alla regina spagnola Letizia Ortiz in visita a enti di beneficenza locali. Le due donne hanno trascorso del tempo con diverse famiglie di rifugiati ucraini che sono stati accolti dalla Spagna.

In questa occasione la regina è apparsa così magra da apparire quasi trasparente di profilo. Le braccia eccessivamente magre così come le gambe, le ossa sporgenti e un viso scheletrico, confermano il sospetto che si era andato a creare un anno fa.

Si vocifera che il marito Filippo VI, nel tentativo di tenere sotto controllo il disturbo della moglie, abbia licenziato il suo personal trainer per impedirle di allenarsi in maniera eccessiva.

Ma pare che Letizia Ortiz non sia consapevole del suo problema e che spesso esca nel cuore della notte per andare a fare jogging. La situazione inizia a farsi tesa e nonostante l’assenza di notizie da parte della corte spagnola, la situazione è ormai sotto gli occhi di tutti.

In molti si chiedono inoltre, come reagiranno al disturbo alimentare della madre anche le due figlie dei reali: la principessa Lenor di 16 anni e l’infanta Sofia di 15 anni.

Exit mobile version