Orietta Berti è tornata sulla cresta dell’onda da quando ha partecipato alla settantunesima edizione del Festival di Sanremo, e da allora tutti la vogliono.
Non che si sia mai riposata in realtà. Anche prima di partecipare al festival canoro più atteso dell’anno ha preso parte a numerosi programmi televisivi.
Oggi alla lista dei pretendenti si aggiunge anche il reality più seguito d’Italia, il Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.
Orietta Berti potrebbe essere la nuova opinionista della prossima edizione del GF Vip? Ecco le ultime indiscrezioni.
Orietta Berti opinionista del GF Vip: le indiscrezioni
Da poco è stata confermata l’assenza di Katia Ricciarelli nel ruolo di opinionista della prossima edizione del reality, e sono iniziati i toto-nomi per indovinare chi ricoprirà questo ruolo.
È stata confermata la prima opinionista, Sonia Bruganelli, che inizialmente aveva dichiarato che non avrebbe più fatto l’opinionista del reality.
La Mediaset intanto sta vagliando le possibili alternative per scegliere l’altra metà della mela che entrerà a far parte del programma.
Per la seconda edizione è stata bocciata la partecipazione di Adriana Volpe, e la produzione sta puntando proprio sull’amatissima cantante Orietta Berti.
Protagonista di numerosi progetti, tra cui la seconda edizione di The Voice Senior, Che tempo che fa a fianco di Fabio Fazio e Quelle brave ragazze su Sky insieme alle due compagne di viaggio, amiche e colleghe Mara Maionchi e Sandra Milo.
Ma se dovesse accettare il nuovo ruolo proposto dalla Mediaset, non sarebbero pochi i progetti a cui sarebbe costretta a rinunciare.
Orietta Berti e i progetti a cui rinuncerebbe per fare l’opinionista
Il contratto proposto da Mediaset legherebbe Orietta Berti all’azienda in modo esclusivo e per più di un anno.
Si tratterebbe, infatti, di un’esclusiva di almeno due anni che la porterebbe, quindi, a rinunciare ad alcuni progetti già in essere.
Se Orietta accetterà di diventare opinionista del GF Vip 7 non la vedremo nella serie Quelle brave ragazze e rinuncerebbe anche alla prossima edizione di The Voice Senior in veste di coach.
Il contratto con la Mediaset terrebbe Orietta Berti anche lontano dal tavolo di Fabio Fazio, ma in compenso la Mediaset la impegnerà anche in altre produzioni. Tra queste non manca l’ipotesi di un one woman show.