Home Spettacolo e Gossip Gianni Sperti: età, altezza, fidanzato, figli e vita privata

Gianni Sperti: età, altezza, fidanzato, figli e vita privata

Gianni Sperti

Gianni Sperti è un volto noto della tv, vista la sua lunga carriera come ballerino in moltissime trasmissioni televisive. Lo abbiamo visto nel corpo di ballo di “Buona Domenica” e “La sai l’ultima” e attualmente partecipa come opinionista alla trasmissione di Maria De Filippi “Uomini e Donne”.

Ma il vero mistero che avvolge Gianni riguarda la sua vita sentimentale, visto che non se ne sente parlare spesso. Dunque scopriamo qualche curiosità in più sull’ex ballerino.

Gianni Sperti età

Gianni è nato a Manduria in provincia di Taranto, il 12 aprile del 1973. È del segno dell’ariete e ad oggi ha compito 49 anni.

Gianni Sperti altezza

Sperti è alto 1,75 m e pesa circa 70 kg. La sua forma fisica è invidiabile, atletica e asciutta, grazie anche alla sua lunga carriera come ballerino.

Gianni Sperti fidanzato

Quando faceva parte del corpo di ballo di “La sai l’ultima”, Gianni conobbe Paola Barale e i due si innamorarono tanto da convolare a nozze. Il matrimonio però, non ebbe vita lunga e dopo solo 3 anni Gianni e Paola si separarono con qualche dissapore.

Gianni Sperti durante la trasmissione “Uomini e Donne” di Maria De Filippi

Da allora non si è saputo molto della vita sentimentale di Gianni, e si è spesso vociferato di un suo orientamento omosessuale. La cosa non disturba l’ex ballerino che anzi, lo denifinisce un complimento. Ad oggi sembra essere single.

Gianni Sperti papà

Il papà di Gianni Sperti è venuto a mancare alla fine del 2020. Il lungo saluto sui social aveva commosso i fan dell’opinionista. Gianni ha sempre avuto con i genitori un rapporto splendido e loro lo hanno sempre supportato fin da piccolo nel suo sogno di diventare un ballerino.

Gianni Sperti figli

Gianni non ha figli, anche se ne avrebbe voluti. Il suo matrimonio con Paola Barale sembra essere terminato proprio per questo motivo. Una differenza di linea di pensiero: Gianni desiderava dei figli e invece Paola no. I continui litigi hanno poi fatto arenare la loro storia d’amore.

Gianni Sperti: i contatti social

La pagina Gianni Sperti Facebook è: https://www.facebook.com/giannispertiofficial
La pagina Gianni Sperti Instagram è: https://www.instagram.com/giannispertiofficial/
La pagina Gianni Sperti TikTok è: https://www.tiktok.com/@giannispertiofficial
La pagina Gianni Sperti Twitter è: https://twitter.com/giannispertioff

Exit mobile version