Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, dopo la loro avventura insieme al GF Vip 6, dove si sono conosciuti, sono più uniti che mai!
I due, però, nelle ultime ore sono state vittima di una disavventura in hotel, a raccontarlo è proprio Sophie attraverso delle Instagram Stories. La ragazza racconta che lei e il suo fidanzato Alessandro hanno vissuto dei momenti di vera paura all’interno dell’hotel in cui alloggiavano.
A creare il panico è stato l’allarme dell’albergo scattato all’interno di tutta la struttura.
La disavventura in hotel
I due si trovavano nella loro stanza d’hotel quando è scattato l’allarme dell’albergo. Mentre dormivano tranquilli, i due si sono ritrovati costretti ad alzarsi, dato il forte rumore – spiega la Codegoni. Al ripetuto suono, inoltre, una voce ha esordito dicendo che era necessario sgomberare velocemente le camere a causa di un problema.
I due appena svegli si sono ritrovati nel panico, inconsapevoli del problema che si era verificato e che ha portato la struttura a far scattare l’allarme.
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, così, si sono vestiti e sono corsi sulle scale d’emergenza come richiesto dal servizio di sicurezza dell’albergo. Ma cosa è successo davvero?

Perché è scattato l’allarme?
L’allarme una volta partito è durato per alcuni minuti e mentre Alessandro Basciano racconta che lui ha avuto molta paura, la compagna durante il suono prolungato dell’allarme continuava a specchiarsi, nonostante la voce stesse avvisando tutti ti evacuare l’edificio e lasciare le proprie stanze.
A queste parole, comunque, Sophie replica dicendo: “mi ero appena svegliata, il tempo di vestirmi, di fare, c’era l’emergenza e ho detto: “Cinque minuti mi aspetteranno” conclude la Codegoni.
Proseguendo poi con il racconto della situazione che li ha visti protagonisti, Sophie continua dicendo che il finale della vicenda è comico. Dopo essere usciti dalla loro stanza, infatti, Alessandro e Sophie incontrano tutti coloro che alloggiavano nello stesso hotel sulle scale, molto spaventati. Ma sapete qual è il bello della vicenda? Che era tutto un falso allarme!
Una delle dipendenti dell’hotel, infatti, per errore ha fatto scattare l’allarme e di conseguenza tutto il sistema di sicurezza della struttura che ha fatto spaventare molto i presenti.
Tra le risate Sophie, ha poi concluso il suo discorso prendendo un po’ in giro il suo fidanzato Alessandro Basciano: “Dovevo immortalare la faccia di Basciano quando è partito l’allarme!”.