Home Attualità Belen Rodriguez: brutte notizie per il fratello Jeremias. È successo nella notte

Belen Rodriguez: brutte notizie per il fratello Jeremias. È successo nella notte

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è spesso protagonista di notizie di gossip riguardo la sua vita sentimentale, ma stavolta si ritrova al centro di uno spiacevole evento che riguarda il fratello Jeremias.

Il fratello di Belen Rodriguez, infatti, è stato vittima di un grave furto avvenuto alla pista South Milano a Ottobiano, comune in provincia di Pavia.

I malviventi hanno portato via nella notte la moto da cross di Jeremias Rodriguez.

Ma scopriamo tutti i dettagli dell’accaduto e quali sono state le parole del fratello di Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez: il fratello è vittima di un furto

Il furto della moto da cross del fratello di Belen Rodriguez è avvenuto nella notte tra mercoledì 22 giugno e giovedì 23 giugno.

Nottetempo alcuni ladri pare che si siano introdotti al motodromo e kartodromo South Milano di Ottobiano. Avrebbero, quindi, sottratto la moto da cross di Jeremias Rodriguez.

Nella mattina del 25 giugno è stata subito presentata regolare denuncia del furto subìto. Intanto sono partite le indagini che pare abbiamo portato a una prima ricostruzione dell’accaduto. Secondo le indagini pare che i ladri abbiano studiato il piano criminale nei minimi dettagli.

I presunti ladri, infatti, avrebbero tagliato la recinzione perimetrale in modo da disattivare il sistema di videosorveglianza riuscendo così ad entrare nel deposito. I malviventi avrebbero quindi portato via oltre al mezzo di proprietà del fratello di Belen Rodriguez anche una tanica di benzina da dieci litri.

Belen Rodriguez e Jeremias

La dinamica del furto e la denuncia

La moto del fratello della showgirl argentina è una moto da cross Honda 250 cc di colore nero e rosso con su il numero 88.

Ma non è semplicemente un mezzo a due ruote per Jeremias, che sui social era solito chiamarla “la mia chiquita”.

Oggi le indagini stanno continuando e chi di dovere sta cercando di capire se fosse stata presa di mira la moto a causa della notorietà del suo proprietario o se è stato un caso di pura sfortuna per il fratello della showgirl.

Intanto la vittima del furto non ha commentato il triste fatto sui social e nessun commento è arrivato neanche dalle sorelle, Cecilia e Belen Rodriguez.

Exit mobile version