Home Attualità Ambra Angiolini fa un gestaccio e subito si scatena la critica. A...

Ambra Angiolini fa un gestaccio e subito si scatena la critica. A chi era rivolto? I fan non se lo aspettavano!

Ambra Angiolini

Ambra Angiolini negli anni ha sempre fatto parlare di sé, restando sotto i riflettori sia in maniera positiva che in maniera negativa. Quando si è un personaggio pubblico, i fan così come la critica, non perdono occasione per passare al varco ogni piccolo gesto, parola e atteggiamenti, a volte per ricamarci un po’ su.

Nell’ultimo periodo Ambra Angiolini è stata parecchio chiacchierata per via della sua separazione da Massimiliano Allegri. Le motivazioni della rottura non apparivano molto chiare, ma a quanto pare è stata messa in croce Ambra e i rumors mediatici hanno avuto un forte impatto.

Una volta che la notizia aveva esaurito la sua risonanza, la Angiolini si era ritirata per qualche tempo, forse per leccarsi le ferite. Ma da qualche settimana spunta una nuova notizia ha reso felici molti fan. Ambra Angiolini ha annunciato che sarà giudice di XFactor insieme ai cantanti Fedez e Rkomi e a Dargen D’Amico.

Un quartetto di tutto rispetto, quindi. Nei giorni scorsi sono state postate anche diverse Instagram stories che vedevano i giudici registrare qualche siparietto comico durante le registrazioni in studio. E pare proprio che durante un momento di pausa nei camerini Ambra Angiolini sia stata sorpresa a fare una cosa inaspettata.

Ambra Angiolini: lo scatto che ha fatto discutere il web

Il gestaccio di Ambra Angiolini

Nella foto che la ritrae di sorpresa, vediamo Ambra seduta a gambe incrociate su una sedia, fare il dito medio a qualcuno che non compare nella camera. Lo fa con un sorriso sulle labbra, dunque pare proprio un gesto goliardico.

Ma a qualche haters la cosa non è andata giù e ha approfittato della foto per ricoprire nuovamente di commenti negativi la showgirl. Per fortuna la maggior parte dei fan ha compreso lo scherzo dietro a quel gestaccio. Ma per altri pubblicare uno scatto del genere sui social è poco educativo, soprattutto se a farlo è una madre.

Dunque torna la diatriba su ciò che sia consentito o meno a una donna che è anche mamma. Come se il ruolo genitoriale togliesse del tutto la personalità a una donna! Di certo Ambra saprà ignorare i commenti poco lusinghieri, concentrandosi invece sul supporto e l’affetto dei milioni dei fan che la seguono.

Exit mobile version