Home Spettacolo e Gossip Antonella Roccuzzo: origini, altezza, età, marito, lavoro

Antonella Roccuzzo: origini, altezza, età, marito, lavoro

Antonella Roccuzzo: origini, altezza, età, marito, lavoro
Antonella Roccuzzo in uno scatto recente

Antonella Roccuzzo è una modella e imprenditrice argentina attualmente sposata con Lionel Messi. È conosciuta in tutto il mondo per quest’ultimo motivo, dal momento che è sempre stata il supporto incondizionato del fenomeno del calcio e molti li ritengono la coppia perfetta. Scopriamo tutto sul suo conto!

Antonella Roccuzzo: origini

La donna è nata in Argentina, a Rosario il 26 febbraio 1988. Antonella Roccuzzo età è dunque di 34 anni.

Antonella ha studiato al Centro Educativo Latinoamericano e si dice che da ragazza abbia conosciuto Messi grazie a suo cugino, ma nessuno dei due si aspettava che in seguito sarebbero diventati la grande coppia che erano destinati a essere.

Pare che il piccolo Messi si sia innamorato di lei fin da bambino, ma purtroppo non si è potuto concludere nulla perché papà Messi aveva deciso di mandare il figlio in Spagna per giocare nel Barcellona.

Intanto, Antonella Roccuzzo ha proseguito gli studi per la laurea triennale con indirizzo in Lettere e Scienze Sociali.
Il destino però li ha fatti rincontrare quando lei ha ricevuto la tragica notizia della morte di un suo amico, cosa che ha indotto Messi ad avvicinarsi di nuovo alla giovane e tornare in Argentina.
Da quel momento è scoppiata la scintilla tra loro e hanno deciso di stare insieme ufficialmente.

Antonella Roccuzzo: altezza

La modella Antonella Roccuzzo è alta 1,57 m.
Antonella Roccuzzo in un’apparizione pubblica

Antonella Roccuzzo: marito

La storia di Antonella Roccuzzo e Lionel Messi ha continuato ad evolversi negli anni ed in occasione dei Mondiali del 2010 in Sud Africa Antonella ha mostrato di saper sostenere il suo compagno decidendo di raggiungerlo definitivamente e seguirlo nei suoi spostamenti per giocare a calcio.
Sebbene abbia confessato in più di un’occasione di non essere una tifosa di calcio, è stata vista innumerevoli volte allo stadio per sostenere il marito.
Il tempo passa fino al 2 giugno 2012, giorno in cui tutti ebbero la notizia che si aspettavano: la prima gravidanza di Antonella Roccuzzo.
Oggi Antonella Roccuzzo e Lionel Messi hanno ben tre figli insieme: Thiago, Mateo e Ciro.

Antonella Roccuzzo: lavoro

Chi segue Antonella Roccuzzo sa che è un’imprenditrice, anche se ha dovuto lasciare tutto per potersi dedicare a tempo pieno ai figli e al marito. Insieme allo svolgimento degli affari, Antonella non rinuncia a lavorare come modella.
Antonella è attiva sui social network. Ecco i suoi profili ufficiali:
Speriamo di vederla presto anche su TikTok!

Exit mobile version