Home Spettacolo e Gossip Simone Di Pasquale: età, fidanzata, altezza, genitori e fratello

Simone Di Pasquale: età, fidanzata, altezza, genitori e fratello

Simone Di Pasquale età, fidanzata, altezza, genitori e fratello
Simone Di Pasquale è fidanzato con Maria ed è un ballerino di successo.

Simone Di Pasquale è un ballerino e un insegnante romano oltre che un personaggio italiano televisivo di successo. Ha una formazione di danza sportiva e dal 2005 fa parte del cast degli insegnanti di danza in “Ballando con le Stelle”.

Nell’ottobre 2021 è tornato come maestro proprio a “Ballando con le Stelle” in coppia con Bianca Gascoigne e ha annunciato il suo ritiro dal mondo della danza proprio prima della finale del programma.

Simone Di Pasquale età

Il ballerino Di Pasquale è nato il 27 febbraio 1978 a Roma e ha iniziato sin dall’infanzia ad approcciarsi al mondo della danza sportiva. Già da quando aveva 10 anni Di Pasquale ha iniziato a gareggiare in competizioni sia nazionali che internazionali ottenendo peraltro diversi riconoscimenti molto importanti. Presto il suo talento lo avrebbe poi portato a cimentarsi anche in tv e a teatro.

Simone Di Pasquale è un ballerino romano che ha partecipato a diverse edizioni di Ballando con le Stelle.

Simone Di Pasquale fidanzata

Anche se il ballerino romano è sicuramente molto riservato sulla sua vita privata qualcosa è trapelato ugualmente. Simone è stato fidanzato tra il 1998 e il 2005 con la sua partner di ballo del tempo, Natalia Titova, con cui ha anche ottenuto numerosi premi. Oggi Di Pasquale ha come fidanzata Maria da qualche mese. Nonostante la riservatezza infatti il ballerino ha ammesso di essere innamorato e di sognare una famiglia non appena ci sarà la possibilità. I due si erano già conosciuti 14 anni prima iniziando una frequentazione che però non era andata a buon fine.

Simone Di Pasquale altezza

Il ballerino romano non è certo di corporatura minuta dal momento che è alto 187 centimetri e pesa circa 85 kg. Proprio per via delle sue caratteristiche fisiche moltissime donne lo considerano come un sex symbol a tutti gli effetti.

Simone Di Pasquale genitori

Il ballerino è cresciuto in una famiglia amorevole nonostante i suoi genitori, dei commercianti, non avessero molta disponibilità di tempo. E’ stato quindi cresciuto spesso e volentieri dalla zia, la sorella del padre, che lo ha sempre accompagnato nelle sue attività sportive.

Simone Di Pasquale fratello

Il personaggio televisivo e ballerino è l’ultimo di tre fratelli, ha infatti una sorella e un fratello più grandi di lui rispettivamente di 14 e 11 anni.

Simone Di Pasquale: i contatti social

La pagina di Simone Di Pasquale Facebook è: https://www.facebook.com/profile.php?id=100063675243472 

La pagina di Simone Di Pasquale Instagram è: https://www.instagram.com/simone_di_pasquale/

La pagina di Simone Di Pasquale TikTok è: https://www.tiktok.com/@simone_di_pasquale?lang=en

 

Exit mobile version