HomeSpettacolo e GossipKim Kardashian: aspre critiche per la rapida perdita di peso

Kim Kardashian: aspre critiche per la rapida perdita di peso

Il recente dimagrimento di Kim Kardashian è stato etichettato come malsano e tossico

Kim ha fatto notizia innumerevoli volte nella sua vita e anche le critiche non sono una novità per lei.

Kim kardashian magra ha perso 10 kg
Kim kardashian ha perso 10 kg in poche settimane

La 41enne è di nuovo al centro di una polemica online, questa volta a causa della sua recente perdita di peso.

Di recente si è vantata di aver perso 10 chili (per l’esattezza 16 libbre) in sole tre settimane per adattarsi a un iconico abito di Marilyn Monroe, da qui una pioggia di critiche per lei.
La sua perdita di peso è stata descritta come rapida e malsana.

La risposta di Kim è stata: “Ho più energia che mai. Ho eliminato così tanto zucchero. Stavo mangiando un sacco di cibo spazzatura. Non me ne rendevo nemmeno conto. Un sacco di cibi fritti. E ho completamente cambiato il mio stile di vita”.

La Kardashan sostiene che non sta incitando le altre persone a fare come lei: “Non stavo dicendo alle persone, perché non perdete questo peso in un breve periodo di tempo?”

Per me è normale avvenga così, Christian Bale può farlo per un ruolo in un film ed è accettabile, anche Renee Zellweger ha guadagnato peso per un ruolo. Per me è lo stesso”.

La reazione online alla perdita di peso di Kardashian non è stata assolutamente del tutto positiva. Ecco alcuni commenti di utenti su Twitter:

“Come altri ho avuto un disturbo alimentare per la maggior parte della mia vita e la mia percezione corporea mi ha rovinato la vita fino ad oggi, penso che questa famiglia abbia bisogno di un aiuto serio”, ha scritto @barbscass su Twitter.

“Letteralmente? Come si fa a perdere 21 libbre in due mesi? Non è assolutamente salutare o sostenibile.”

L’abito di Marilyn al Met Gala

Kim Kardashian al Met Gala
Kim Kardashian e Pete Davidson al Met Gala di New York

Kim è finita inoltre in un’altra polemica legata al vestito di Marilyn Monroe indossato durante il MET Gala. Alcune immagini avrebbero mostrato alcuni danni alla parte posteriore dell’abito ricoperto di cristalli sono state fatte circolare sui social media all’inizio della settimana.

Sono però già arrivate le smentite: Amanda Joiner, vicepresidente dell’editoria e delle licenze di Ripley che ha accompagnato l’abito mentre veniva trasportato dalla Florida a New York e anche mentre Kardashian lo indossava, ha detto che le condizioni dell’abito sono rimaste le stesse “dalla parte inferiore dei gradini del Met, dove Kim è entrata nell’abito, alla parte superiore dove è stato restituito”.

ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti