Home Spettacolo e Gossip Gaia Girace: età, fratelli, famiglia, dove è nata, scuola

Gaia Girace: età, fratelli, famiglia, dove è nata, scuola

Gaia Girace: età, fratelli, famiglia, dove è nata, scuola
L'amica geniale - Gaia Girace

Tutti conoscono Gaia Girace come Lila, attrice de L’Amica Geniale, serie televisiva travolgente, che ha permesso a questa giovanissima ragazza di godere in pochissimo tempo di un enorme successo. Ma cerchiamo di conoscerla più nel dettaglio.

Gaia Girace: età

La giovane ragazza che ha partecipato alla serie televisiva su Rai 1, è nata il 21 Ottobre del 2003. Attualmente ha, quindi, l’età di 18 anni, ma tra pochi mesi ne compirà 19. Essendo del mese di ottobre è nata sotto il segno zodiacale della bilancia.

Ma dove è nata Gaia Girace?

Gaia Girace: dove è nata

La giovane attrice è nata a Vico Equense, un comune italiano della provincia di Napoli, posto tra il Golfo di Napoli, i monti Lattari e il golfo di Salerno.

Gaia Girace: famiglia

Della famiglia della giovane attrice de L’amica Speciale sappiamo che il papà è un agente immobiliare, mentre la mamma è un’insegnante di sostegno. Data la giovane età l’attrice vive ancora con i genitori, ma grazie alla sua partecipazione alla serie di Rai 1 è riuscita a creare insieme agli altri partecipanti del cast una seconda famiglia. La ragazza, infatti, ha stretto una forte amicizia con la seconda protagonista Margherita Mazzucco.

Gaia Girace: fratelli

Nonostante sappiamo qual è l’impiego dei suo genitori, non ci è noto se la giovane attrice abbia dei fratelli. La ragazza, infatti, utilizza spesso i social, ma in particolare per promuovere le scene della serie e comunicare cosa viene fatto sul set, raramente fa trapelare qualcosa sulla sua vita privata. Anche per questo non ci è dato sapere se ha un ragazzo.

Gaia Girace: scuola

Come anticipato non sappiamo molto della vita privata della giovane attrice, ma almeno conosciamo la scuola che frequenta.

La protaginista dell’Amica Geniale è una studentessa presso il liceo linguistico e data la sua grande passione per la recitazione, ha anche deciso di studiare presso una scuola di cinema, teatro e danza a Napoli, conosciuta con il nome di “La Ribalta” di Marianna De Martino.

Altre curiosità

Vuoi conoscere tutto su l’attrice che ha interpretato Lila in L’Amica Geniale? Bene, possiamo dirti che è alta 1.70 cm e il suo peso aggira intorno i 55 chili. Inoltre, dopo aver partecipato alla serie tv di Rai 1 con la quale è diventata famosa, ha anche partecipato ad un cortometraggio “I santi” di Giacomo Abruzzese e A Future Together di Win Wenders.

Gaia Girace: contatti social

Il profilo Gaia Girace Instagram è: https://www.instagram.com/gaiaalwaysonfire/

La pagina Gaia Girace Facebook non è presente.

Il contatto Gaia Girace Twitter non è disponibile.

Il canale Gaia Girace TikTok: https://www.tiktok.com/@gaiaalwaysonfire?lang=it-IT

Exit mobile version