Home Attualità Elisabetta Gregoraci prepara il suo ritorno in tv con uno spogliarello hot....

Elisabetta Gregoraci prepara il suo ritorno in tv con uno spogliarello hot. I fan sono su di giri!

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci sarebbe pronta a riappropriarsi del piccolo schermo. Dopo aver partecipato al GFVip era sparita dalla scena televisiva per un po’, ma adesso ha in mente un gran ritorno, con uno show che sta già fomentando le aspettative dei fan. Nello specifico la showgirl parteciperà al nuovo format di Mara Maionchi, la trasmissione “Chi si spoglia vince”.

Secondo le ultime indiscrezioni fornite da Dagospia, Elisabetta Gregoraci sarebbe pronta a esibirsi senza veli e lo farebbe per una nobile causa. Infatti il tema del programma su cui ruoteranno le esibizioni dei concorrenti, sarà una sensibilizzazione per la prevenzione medica.

L’argomento, molto caro alla Maionchi, sarà uno dei cavalli di battaglia del suo nuovo programma. E quale modo migliore per creare maggiore rumors che accogliere tanti vip pronti a fare cose strabilianti?

Il programma si preannuncia un grande successo e ci si aspetta che gli indici di ascolti saranno davvero buoni. Ma cosa prevede il numero che Elisabetta Gregoraci vuole preparare? In effetti le ultime indiscrezioni stanno facendo impazzire i fan!

Elisabetta Gregoraci al GFVip

Lo spogliarello autunnale di Elisabetta Gregoraci

La trasmissione della Maionchi vedrà il suo esordio in autunno, ma oltre ad Elisabetta ci saranno anche altri concorrenti in gara che si esibiranno. In tutto saranno 8 uomini e 8 donne, ma ancora non sono trapelati altri nomi.

Che sia una piccola strategia per tenere alto l’interesse nel corso dell’estate? In effetti le informazioni a pillole riscuotono sempre un grande successo nello show business.

Ma veniamo nello specifico al numero di Elisabetta Gregoraci. Uno spogliarello in pieno stile “Full Monty” in cui la bella showgirl mixerà sensualità, malizia e una nota piccante. I fan non aspettavano altro!

Ma quanto si denuderà la Gregoraci? Secondo alcuni rumors, Elisabetta non si risparmierà e complice la buona causa per cui verrà ad esibirsi, lascerà di certo un segno indimenticabile nel panorama televisivo autunnale.

Un gesto ad alto impatto che di sicuro le garantirà un ritorno in tv in grande stile. Siamo certi che il suo spogliarello hot terrà banco tra le notizie di gossip e spettacolo per un lungo tempo!

Nel frattempo aspettiamo altre indiscrezioni sul programma della Maionchi, pregustandoci le nuove indiscrezioni che vorranno regalarci.

Exit mobile version