Home Spettacolo e Gossip Diletta Leotta: che gelo con l’ex Can Yaman!

Diletta Leotta: che gelo con l’ex Can Yaman!

Diletta Leotta che gelo con l’ex Can Yaman
Diletta Leotta ha partecipato a un evento con il suo ex Can Yaman che l'ha evitata in tutti i modi.

La love story tra Diletta Leotta e Can Yaman è ormai finita da tempo. Nonostante questo però tra i due non deve esserci un ottimo rapporto. I due sono stati assieme per sei mesi e poi la loro relazione è finita quasi improvvisamente lasciando di sale i loro fan. Sembravano una bellissima coppia nata per durare, e invece è tutto finito. L’attore turco e Diletta Leotta oggi non avrebbero più alcun rapporto e anzi Can farebbe letteralmente di tutto per evitare la bella siciliana.

Can Yaman ha evitato Diletta in un evento in Sardegna

Diletta Leotta e Can Yaman erano ospiti tutti e due in Sardegna dove avrebbero dovuto prender parte a un evento. Stando a quanto dichiarato da tutti i principali quotidiani di gossip, in primis Dagospia, Can avrebbe vitato di incontrare la Leotta. Ma non solo, il turco avrebbe anche evitato di incontrare Kabir Bedi, probabilmente per via del progetto “Sandokan” ormai finito fuori dai rada.

Diletta Leotta si è lasciata da mesi con Can Yaman ma il turco la evita negli eventi.

Ma non finisce qui, Yaman non si sarebbe limitato a evitare Diletta Leotta ma avrebbe passato gran parte del tempo a flirtare con un’altra donna: Francesca Del Fa, attrice de “Il Paradiso delle signore”. Che sia l’inizio di una nuova love story per l’attore turco?

La relazione tra Diletta Leotta e Can Yaman è finita a settembre

E dire che la rottura tra Diletta e Can è ancora fresca. Si è consumata nel settembre 2021 quando la conduttrice sportiva ha ammesso la fine della loro storia a Verissimo. All’epica Diletta Leotta era anche scoppiata a piangere confermando la fine della relazione d’amore con Can Yaman. Alcuni ai tempi avevano persino avanzato il dubbio che la relazione tra Diletta Leotta e l’attore turco fosse stata letteralmente studiata a tavolino per ottenere successo.

Si sarebbe trattato secondo i malevoli di un accordo per il raggiungimento di sponsorizzazioni importanti. Secondo alcune indiscrezioni sarebbe stata proprio la Leotta a concludere la loro storia d’amore costruita a tavolino per via di alcuni comportamenti fuori dalle righe dell’attore. Che fosse vero o no, di sicuro i due non sono rimasti in buoni rapporti e quanto successo in Sardegna ne sarebbe l’ennesima testimonianza.

Exit mobile version