Home Attualità Selvaggia Lucarelli si scaglia di nuovo contro Fedez e la sua ‘ignoranza’....

Selvaggia Lucarelli si scaglia di nuovo contro Fedez e la sua ‘ignoranza’. Il tema questa volta è lo scivolone su Strehler!

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli non è certo nota per la sua diplomazia e negli anni si è fatta riconoscere per le sue ramanzine sarcastiche e pungenti, a tanti volti noti dello show business. Ultima vittima della sua penna velenosa, il cantante Fedez.

Tra i due non è mai corso buon sangue e non è certo la prima volta che Selvaggia Lucarelli ‘striglia’ il rapper, marito di Chiara Ferragni. Le risposte di Fedez non si sono mai lasciate attendere e ha sempre ribattuto prontamente ad ogni accusa fatta dalla Lucarelli.

L’ultimo fatto risale ad uno scivolone che Fedez ha fatto durante il programma radiofonico che conduce insieme Luis Sal. Qualche giorno fa i due hanno avuto come ospite Gerry Scotti e Fedez ha pubblicato alcune storie Instagram per annunciare la presenza del conduttore al programma. Durante la chiacchierata dai toni freschi e informali, Gerry Scotti ha citato Giorgio Strehler, personalità di spicco nell’ambiente teatrale del Novecento.

Dopo un primo attimo di silenzio, Fedez ammette candidamente di non sapere in nessun modo chi fosse Strehler. La cosa ha suscitato l’ilarità dei presenti e la questione si è risolta con la breve spiegazione di Gerry Scotti e una risata. Ma Selvaggia Lucarelli non aspettava altro che fare a pezzi nuovamente il rapper milanese.

Selvaggia Lucarelli e i continui rimbecchi a Fedez

Le parole su Instagram di Selvaggia Lucarelli

Pubblicando su Instagram uno spezzone del video che vede Fedez ridere su di questa sua mancata conoscenza, Selvaggia Lucarelli non si è certo trattenuta dal fare sarcasmo.

La sua didascalia riporta: “Chi ca…o è STRELLER raga?” Ironizzando con un buffo maiuscolo, anche sulla pronuncia errata. “Solo il più grande registra teatrale, colui che ha dato il nome allo storico teatro della tua città”. Anche in questo caso l’ironia di Selvaggia è tagliente. In effetti il Teatro Piccolo di Milano è proprio intitolato alla memoria di Giorgio Strehler.

Per il momento Fedez non ha replicato la battuta feroce e sarcastica di Selvaggia Lucarelli, ma probabilmente è solo questione di tempo. Ci aspettiamo di vedere una storia Instagram o un post in cui il rapper milanese fa valere le sue ragioni. Magari tirando fuori un po’ di riflessioni ricche umanità, come da sempre ama fare!

Exit mobile version