Raffaella Fico sembra vivere un periodo della sua vita davvero sereno e felice. Complice di questo anche il nuovo compagno Piero Neri, Raffaella si gode anche la ritrovata pace con l’ex compagno Mario Balotelli.
In passato, dopo la separazione, tra i due non correva buon sangue nonostante la figlia Pia fosse davvero molto piccola. Dopo aspre lotte tra loro sembra tornato un clima sereno e i due sono spesso fotografati insieme alla figlia Pia, partecipando entrambi attivamente alla vita della piccola.
L’ultima occasione è stata la comunione della figlia che ha visto Raffaella Fico e Mario Balotelli di nuovo insieme, al fianco di Pia. Raffaella ha optato per un elegantissimo outfit in bianco con un abito leggero e meraviglioso, orlato di piume. Balotelli invece ha scelto un total black intramontabile, dallo spirito più sportivo, ma che di certo non lo ha fatto sfigurare.
Alla funzione era presente anche il nuovo compagno di Raffaella, sempre in total black ma che ha optato per una camicia con le maniche arrotolate. Lui e Balotelli hanno spesso chiacchierato amabilmente durante la giornata di festeggiamenti, scherzando tra loro e dimostrando un’ottimo rapporto.
Ma a questo punto una domanda sorge spontanea: la compagna di Mario Balotelli che fine ha fatto?

I festeggiamenti per la prima comunione di Pia
Una volta finita la funzione gli invitati e la festeggiata si sono trasferiti sulla terrazza della Torre Normanna a Napoli. Una giornata perfetta dunque, coronata dalla gioia della piccola Pia di avere tutte le persone più importanti con lei in quel giorno speciale. Ma un assenza si è fatta sentire!
In effetti Mario Balotelli si è presentato da solo all’evento. Con sé non c’era né il secondogenito Lion né la compagna Francesca Monte. I due avevano ufficializzato la loro relazione qualche tempo fa, ma a quanto pare sono scomparse dai loro profili social, tutte le foto che li ritraevano insieme. Momento di crisi o è sopraggiunta una rottura?
Per adesso la notizia non è ufficiale, quindi si possono solo fare supposizioni. Nel frattempo ci godiamo l’armonia di questa serena famiglia allargata e la gioia della piccola Pia in questo giorno tanto importante per lei!