Home Spettacolo e Gossip Gf Vip: Signorini svela il nome del primo concorrente ufficiale

Gf Vip: Signorini svela il nome del primo concorrente ufficiale

Gf Vip
Gf Vip

Il Gf Vip 7 è in fase di preparazione in vista del 19 settembre 2022, giorno in cui i nuovi concorrenti entreranno nella casa più spiata d’Italia.

Iniziano quindi ad arrivare le prime indiscrezioni e i primi rumor sui nuovi inquilini della settima edizione del Grande Fratello Vip, condotto ancora una volta da Alfonso Signorini.

Tra le notizie più interessanti arriva finalmente il nome del primo concorrente che entrerà nella casa del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Guendalina Canessa, influencer e imprenditrice, ma non è un volto nuovo per gli studi di Mediaset. Scopriamo di più su di lei e sulle altre novità della prossima edizione del GF Vip.

Guendalina Canessa prima concorrente del GF Vip

L’influencer Guendalina Canessa, classe 81, non è un volto nuovo tra gli studi di Mediaset, e soprattutto della casa più famosa d’Italia. Infatti, ha avviato la sua carriera nel mondo dello spettacolo proprio partecipando al Grande Fratello 2007.

Da allora l’abbiamo conosciuta tra i salotti tv e, soprattutto, sui social, dove ha raggiunto gli oltre 635 mila follower su Instagram.

Non di rado è stata anche al centro dei riflettori del gossip a causa della sua relazione con Daniele Interrante tra il 2010 e il 2013.

Ma ecco cos’hanno dichiarato dagli studi Mediaset: “Tramite nostre fonti possiamo comunicarvi il nome del primo concorrente ufficiale, si tratta di Guendalina Canessa. I nostri informatori ci hanno spoilerato che l’influencer avrebbe raggiunto l’accordo con la produzione. Abbiamo pertanto il primo nome certo, vi daremo notizia appena arriveranno altre comunicazioni su ulteriori nuovi inquilini”.

Gf Vip Guendalina Canessa

Gf Vip: toto nomi per concorrenti e opinionisti

Ad oggi è stato reso noto solamente il nome dell’influencer, ormai pronta a varcare la porta del Gf Vip. Tuttavia, si iniziano a fare pronostici sui possibili coinquilini della settima edizione del Grande Fratello Vip.

Tra i nomi spunta quello di Federico Lauri, conosciuto come Federico Fashion Style. Il famoso parrucchiere della tv, quest’anno ha già partecipato a Ballando con le stelle come concorrente e a La pupa e il secchione come giudice.

Il GF Vip 7 potrebbe anche essere l’edizione che vedrà tra i protagonisti anche Antonino Spinalbese, che ha dichiarato di essere stato già contattato dalla produzione, oltre a Alvaro Vitali, Antonio Razzi, Evelina Sgarbi e Gigliola Cinquetti.

Per quanto riguarda gli opinionisti, è stata smentita la partecipazione di Katia Ricciarelli e circolano i nomi di Morgan e Asia Argento che potrebbero ricoprire il ruolo.

Exit mobile version