Home Spettacolo e Gossip Francesco Oppini: sarebbe finita la storia d’amore con Cristina Tomasini

Francesco Oppini: sarebbe finita la storia d’amore con Cristina Tomasini

Francesco Oppini sarebbe finita la storia d’amore con Cristina Tomasini
Francesco Oppini e Cristina Tomasini sarebbero ormai giunti alla fine della loro storia d'amore.

La storia tra Francesco Oppini e Cristina Tomasini sarebbe giunta al capolinea. Stiamo parlando di una delle coppie in cima alle notizie di gossip. Molti credevano che la love story tra Francesco e la bella Cristina fosse una di quelle destinate a durare ma così non è stato.

Sui social giravano da tempo le voci di una possibile crisi

Nel web la notizia di alcuni problemi nella loro relazione girava da un po’. Queste voci si sono alimentate perché Francesco Oppini e Cristina Tomasini ormai non si facevano vedere insieme sui social o pubblicamente da diverso tempo. Dopo un primo periodo di silenzio totale è stata Cristina Tomasini a dare qualche indizio in più. E lo ha fatto in modo criptico rispondendo a un fan che su Instagram le chiedeva se fosse innamorata.

Francesco Oppini e Cristina Tomasini dopo 4 anni sarebbero giunti alla fine della loro relazione.

La Tomasini ha risposto in modo affermativo ma ha precisato di essere innamorata “della vita”. In questo modo ha forse fatto intendere che l’amore con Francesco Oppini sia definitivamente tramontato?

La storia d’amore tra il figlio di Alba Parietti e la Tomasini al capolinea?

Difficile dirlo con certezza visto che sia Francesco Oppini che la Tomasini preferiscono restare lontano dai riflettori. Cristina era la compagna di Francesco ormai da tempo e lo ha accompagnato a distanza nella partecipazione di lui al Grande Fratello Vip 5. Nata a Bergamo, Cristina ormai aveva una relazione con Francesco sin dal 2018. Appassionata di danza e arte lavora nel settore automobilistico.

Il figlio della Parietti invece ha da poco compiuto 40 anni e ha festeggiato con amici e parenti ma senza la compagna Cristina Tomasini. La Tomasini poi era assente anche durante la gita a Gardaland fatta da Francesco Oppini assieme a un gruppo di amici proprio per festeggiare il suo compleanno. Gli indizi che parlano di una avvenuta separazione tra i due iniziano quindi ad essere tanti anche se, almeno per ora, non si conoscono ancora eventuali motivazioni.

A tutti è sembrato davvero strano che, dopo 4 anni di relazione, la Tomasini non abbia nemmeno fatto gli auguri per il compleanno al figlio di Alba Parietti sui social. E dire che durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip proprio lui aveva giurato amore eterno alla bella Cristina.

Exit mobile version