Home Curiosità Manuel Agnelli presenta il suo nuovo singolo “Signorina Mani Avanti”

Manuel Agnelli presenta il suo nuovo singolo “Signorina Mani Avanti”

Manuel Agnelli presenta il suo nuovo singolo “Signorina Mani Avanti”
Manuel Agnelli si appresta a fare il suo tour estivo dopo l'uscita del nuovo singolo.

Manuel Agnelli, produttore discografico nonché personaggio tv e fondatore del gruppo Afterhours, si prepara a presentare il suo nuovo singolo: “Signorina Mani Avanti”. Si tratta del nuovo singolo del primo album solista di Manuel Agnelli e segue altri due singoli che sono “Proci” e “La profondità degli abissi”. Lo ha annunciato sui social lo stesso Agnelli che ha allegato anche un video collage molto breve.

Si tratta della prima prova in solo per Agnelli

Dopo oltre 27 anni di attività con la band ora Manuel Agnelli si prepara a questa nuova avventura. Per quanto i dettagli siano ancora largamente riservati quello che si sa per certo è che le registrazioni del disco sono state completate. Manuel Agnelli ha già anche fissato un tour solista estivo molto interessante che lo porterà da Nord a Sud in Italia.

Manuel Agnelli ha fatto uscire un nuovo singolo e si appresta a fare un tour estivo.

Il tour è prodotto e organizzato da Vertigo e la prima tappa sarà al Flowers Festival di Collegno il 7 luglio, in provincia di Torino. Il tour toccherà poi anche altre tappe come Pistoia, Bologna, Fermo, Genova, Padova, Santa Maria Degli Angeli, Milano, Carpi, Castello di Gradisca d’Isonzo, Matera, Castelbuono, Castello di Donnafugata, Castrignano Dè Greci e Bergamo.

Agnelli coinvolto anche nella versione italiana di Lazarus

Mentre si attende l’uscita del nuovo singolo di Manuel Agnelli intanto il fondatore degli Afterhour si prepara ad essere coinvolto nella versione italiana di Lazarus. Stiamo parlando del musical ideato da David Bowie in sinergia con il drammaturgo Enda Walsh. Tornando invece ai singoli di Agnelli, con “La profondità degli abissi” il frontman si era aggiudicato il David di Donatello 2022 per la miglior canzone originale.

Nell’aprile 2022 Manuel Agnelli è anche salito sul palco con i Maneskin all’Arena Di Verona e con loro ha fatto la cover di “Amandoti”, canzone storica del gruppo CCCP che era già stata presentata a Sanremo 2021. Già in quel periodo Agnelli aveva dichiarato a RS Italia di avere in mente la propria arte e la propria musica. Manuel Agnelli ha quindi confermato quanto aveva già detto ed è pronto a concentrarsi sulla sua attività di artista. In molti ora aspettano solo di sapere quando uscirà il nuovo album.

Exit mobile version