Home Spettacolo e Gossip Giulia Salemi indosserà presto l’abito bianco? I fan non si sono lasciati...

Giulia Salemi indosserà presto l’abito bianco? I fan non si sono lasciati sfuggire alcuni dettagli!

Giulia Salemi

Giulia Salemi ha trovato maggiormente il successo dopo l’edizione del GFVip del 2020. La showgirl è entrata nel cuore del pubblico grazie anche alla tenera storia d’amore che è nata con Pierpaolo Pretelli all’interno della casa più chiacchierata d’Italia.

A distanza di due anni, i due sembrano sempre più innamorati e la loro storia sta facendo sognare migliaia di fan. Sono tantissimi quelli che vorrebbero vederli convolare a nozze, ma per adesso non sembra esserci nessuna proposta all’orizzonte.

Eppure i fan non si sono lasciati sfuggire un piccolo particolare. Ospiti del matrimonio dell’amica Giorgia Venturini, Giulia Salemi ha preso il bouquet che la sposa ha lanciato. E questa sarebbe ben la terza volta!

Dunque sembra proprio che Giulia abbia il forte desiderio di attraversare la navata con l’abito bianco. Pierpaolo avrà colto il messaggio? Quale sorpresa avrà in mente per chiedere la mano della bella Giulia? I fan sono in delirio e non aspettano altro che vederli con l’anello al dito.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in uno scatto Instagram

La storia d’amore di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Certo la loro storia non è iniziata nel modo più convenzionale, ma le mura del Grande Fratello Vip hanno visto nascere molti nuovi amori. Il loro primo bacio, scambiato sotto il vischio a Natale 2020, ha fatto sognare il pubblico televisivo e da allora la loro relazione ha preso il volo.

Non erano molti quelli che credevano in una storia d’amore duratura e invece i due nell’estate 2021 hanno pubblicato le prime foto di una vacanza insieme, apparendo felici e sereni come non mai.

Attualmente Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono molto affiatati. Vivono tra Milano e Roma anche per via dei loro impegni lavorativi e si stanno concentrando sulla carriera.

Pierpaolo ha detto che è ancora presto per loro per i fiori d’arancio, ma che si vivono pienamente il loro amore. “Entrambi cerchiamo di realizzarci a livello lavorativo per il momento. L’amore c’è e lo viviamo appieno.” ha detto in un’intervista.

Dunque nessuna proposta di matrimonio in vista, per il momento. Ma si sa che le sorprese migliori devono essere inaspettate. I fan non aspettano altro che vedere una proposta romantica e un matrimonio estivo da favola. Chissà se questo 2022 accontenterà le loro aspettative!

Exit mobile version