Home Attualità Rkomi: il suo nuovo brano “Ossa rotte” è dedicato a un dolore...

Rkomi: il suo nuovo brano “Ossa rotte” è dedicato a un dolore del passato, ed è già hit dell’estate!

Rkomi
Rkomi

Rkomi ha lanciato il suo nuovo singolo “Ossa Rotte” il 17 giugno e già il brano ha conquistato i fan con il suo ritmo incalzante e il testo significativo. In effetti la nuova canzone di Rkomi parla in senso figurato di “ossa rotte” della sensazione di ammaccamento quando una relazione finisce, con ancora mille perché.

Le frasi del brano sono incisive eppure comunicano in maniera graffiante la realtà di tante storie. “Volevo dirti che non è importante se mi hai spaccato il cuore” canta Rkomi “Fammi vedere le ossa rotte, io non lo so perché non ti capisco mai.”

La canzone è stata scritta da Michele Zocca e Davide Petrella, ma ciò che sorprende di più è che è stata prodotta da Michelangelo, nome noto affiancato a quello di Blanco. Dopo il suo successo sanremese, dove aveva portato “Insuperabile”, Rkomi aveva conquistato le radio nel periodo dopo il festival.

Questo nuovo singolo lanciato apre le porte alla stagione estiva che lo vedrà portare un tour in giro per l’Italia. In questi giorni poi, sta registrando le nuove puntate di XFactor di cui sarà giudice insieme ad altri volti noti come quello di Fedez.

Rkomi sul palco durante uno dei suoi concerti

La nuova storia d’amore con Paola di Benedetto

Ed è proprio sul set di XFactor che Rkomi ha avuto il piacere di conoscere Paola di Benedetto, la ex fidanzata di un altro cantante famosissimo: Federico Rossi. La bella conduttrice aveva fatto il provino per la conduzione del programma che è poi andata a Francesca Michielin.

Ma la conoscenza dei due non si è fermata lì e a quanto pare hanno iniziato a vedersi anche lontano dall’ambiente lavorativo. Da poco sono spuntate delle foto che li ritraggono in atteggiamenti molto intimi e la conferma sembra arrivata proprio da Paola.

La ragazza commenta le foto che la ritraggono baciarsi con Rkomi dicendo: “A meno che non siano due avatar e abbiano fatto un fotomontaggio di due persone che assomigliano molto a noi… a voi le conclusioni!

Di certo l’estate 2022 si annuncia molto promettente per Rkomi, sia sul piano professionale che su quello sentimentale!

Exit mobile version