Home Spettacolo e Gossip Silvia Toffanin si concede qualche giorno di meritato relax, ma in sua...

Silvia Toffanin si concede qualche giorno di meritato relax, ma in sua compagnia non c’è Pier Silvio. Le telecamere della casa hanno immortalato tutto!

851
Silvia Toffanin
Silvia Toffanin

Silvia Toffanin è tra le presentatrici Mediaset più apprezzate per eleganza dei modi e capacità. Ottima padrona di casa per Verissimo, la nota trasmissione in onda con due appuntamenti settimanali su canale 5, Silvia è spesso oggetto di gossip e pettegolezzi.

Compagna di Pier Silvio Berlusconi, con cui ancora si attendono le nozze, Silvia Toffanin ha fatto parlare di sé nei giorni scorsi per alcune voci che hanno iniziato a circolare. In effetti il volto noto di Verissimo potrebbe iniziare a condurre da settembre la nuova edizione di “Amici” la celebre trasmissione di Maria De Filippi.

Nulla è stato confermato per il momento. Ma non appena il rumors causato da questa notizia ha iniziato a scemare, ecco che spuntano fuori nuove indiscrezioni.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi
Silvia Toffanin con il compagno Pier Silvio Berlusconi

Silvia Toffanin ospite a Portofino

In effetti Silvia Toffanin è stata paparazzata in questo ore a Portofino e con lei non c’è Pier Silvio. La bella conduttrice è stata accolta a braccia aperta da un altro volto noto della tv italiana, ma Rai, ovvero la grande amica Antonella Clerici.

Le due sono in rapporti stretti già da diversi anni ormai, così Antonella ha deciso di invitare Silvia nella sua villa a Portofino per un bel pomeriggio di chiacchiere e risate.

Sorridente e ospitale, la Clerici ha accolto a braccia aperte Silvia nel cortile della villa e l’ha accompagnata, insieme alla figlia Maelle, sulla terrazza dove aveva fatto preparare un rinfresco. Le foto che le ritraggono insieme dimostrano come sempre un grande affiatamento.

D’altronde Silvia conosce molto bene Portofino, visto che anche lei possiede una meravigliosa villa in cui passare le vacanze. Dunque il pomeriggio di chiacchiere sarà stato sicuramente un piacevole diversivo, mentre si concede un po’ di meritato relax.

La pausa estiva della Toffanin

In effetti la stagione di Verissimo si è conclusa per la pausa estiva, e non ci stupiremmo di vedere Silvia in giro per Portofino per qualche tempo. Cambiare aria e routine è sempre un ottimo modo per staccare la spina e tutti aspettano di vederla passeggiare per le vie del rinomato paesino, in compagnia di Pier Silvio.

Per il momento è da sola nel suo soggiorno estivo, ma di certo la compagnia non le manca. In attesa dei nuovi sviluppi, è bene che si goda un po’ di riposo, anche dai gossip. Nonostante l’occhio dei paparazzi non la abbandoni mai!